sabato 6 ottobre 2012

Doctor bag

Buongiorno a tutte e a tutti,
oggi dopo tanto tempo ho finamente  passeggiato con il mio fidanzato di sabato mattina per le vie del quartiere, godendomi la giornata libera e la piacevolissima temperatura.
 Per l'occasione ho voluto indossare la mia nuova blusa blu di Stradivarius,  che mi è piaciuto accostare al verde militare dei pantaloni.
Spero che vi possa piacere la mia doctor bag sempre di Stradivarius. Comprata svariato tempo fà , ho potuto notare che il modello "doctor bag" è ritornata attuale e presente nelle collezione di marchi importanti come PRADA.
Comunque, con l'intenzione di scattare qualche foto siamo andati in una villa a cui sono molto affezzionata, ma il fotografo ha avuto qualche problema :) e così le foto non sono un granchè, ma stiamo lavorando a renderle più apprezzabili. Abbiate pazienza, sarà l'emozione!
Vi piace la collana?
Vado a cambiarmi per uscire e sperando che la macchinetta non faccia scherzi, vi farò vedere il look scelto.







                                           Total look : Stradivarius  bracelets : Jlo  necklace : Stradivarius
                                            glasses : Ray Ban

1 commento:

  1. Bella bella la doctor bag!!! A prescindere da quale grande firma abbia deciso di farla tornare 'in auge' non credo possa andare mai fuori moda...anche se mi sono sempre chiesta quanto in realtà fosse scomoda ahahah!! Mi piace anche la collana, in particolare usata in un outfit da giorno, non me la sarei immaginata, invece sta molto bene. Insomma, evviva il total look Stradivarius!!!

    RispondiElimina