sabato 27 ottobre 2012

My new bag ZARA
















                  Jacket: Stradivarius  Jersey : Stradivarius  Bag: ZARA   Bracelet: comprato      da Elisabetta Franchi  Necklace : IRON

È venerdì, è prevista pioggia e io ho voglia di sfoggiare la mia nuova borsa di ZARA. Mi piace moltissimo per la sua forma da shopping bag, per i suoi piccoli manici e il tocco di colore centrale; cavallino, maculato, mi fa impazzire. Poi ci  ho abbinato la maglietta senape maculata tono su tono che riprende le macchie della borsa e la giacca classic ; ma soprattutto la mia collana collare, nuova anche quella, aggressiva ed egocentrica, comprata in un negozio carinissimo in Centro a Roma.
Vi piace la borsa? Quest'anno Zara ha davvero delle borse trendy.

13 commenti:

  1. è davvero bella questa borsa!!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a mettere la pagina di google friend, hai un link che può aiutarmi?
      sono contenta che ti piaccia.
      ciaoo

      Elimina
  2. E' bellissima questa borsa!! Su bloglovin sono il tup primo follower ora devi installare il gadget di google friend, vai su design o layout e sulla barra destra selezioni aggiungi gadget e poi lettori fissi. Fammi sapere quando lo hai installato che ti seguo anche lì!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei stata carinissima! l'ho istrallato, quindi quando vuoi...seguimi! è da ieri che ci combatto, senza esito, finalmente grazie a te ce l'ho fatta.
      A presto

      Elimina
  3. Ma non ti era arrivata la mail? ti avevo risposto stamattina! Comunque adesso ti seguo! ; )

    RispondiElimina
  4. Bella la collana, la voglio anche io!!! >.<

    RispondiElimina
  5. Bell'abbinamento! ... Peccato per la luce... se scattavi le foto di giorni il look sarebbe stato ancora più bello! :)

    FASHION BLOG: http://bowofmoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. tutto molto carino!!!

    INTERNATIONAL GIVEWAY:30$ OF SHOPPING ON CHICNOVA!!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  7. love leopards bag!

    My blog
    donnaiveh.blogspot.com

    Wanna follow each other on GFC,FB,Twitter?

    have a blessed day!

    RispondiElimina
  8. Mi piace la borsa!

    http://themilkandmint.blogspot.it/2013/02/jacquard-dress.html

    RispondiElimina
  9. aw thank you for your lovely comment!!
    and i'm so in love with this bag !! why didn't i saw this one at zara? i definitely have to take a look at their onlineshop:>
    you're looking wonderful with a great sense of styling!
    wish you a nice day,
    www.rot-schopf.com

    RispondiElimina