venerdì 19 ottobre 2012

I 100 mila di Hermes (Rubrica)


 Buongiorno, come state in questo venerdì? Si avvicina il sabato, siete tutti più contenti? 
Io intanto vi volevo raccontare che ieri girando un pò, mi sono innamorata di alcuni bracciali, tra l'altro  molto in voga in questo periodo, stile Hermes e non solo. Così ne ho deciso di parlarne, oltre che di comprarne un paio, anche perchè, sempre ieri mentre giravo sul web ho trovato un articolo che diceva : "La figlia di Clint Eastwood brucia una borsa di Hermès da centomila euro. Opera d'arte o solo provocazione? ".
Tanta inventiva, soldi da investire in una borsa di Hermes, coraggio e convinzione per portare a termine  l'idea : andare contro ad uno status di lusso, ricchezza evidentemente esasperata. Come non ritenere d'altronde il suo gesto "esasperato". 
Giusta o sbagliata l'idea, a lei la libertà del gesto, a noi quella del commento.
Mi chiedo se ci fosse stato un modo più incisivo per dimostrare ciò che pensava, e se 100.000 euro potessero essere "bruciati" in altro modo : 100.000 di beneficenza avrebbero fatto parlare?
Comunque aspettando di sapere cosa ne pensiate, io vi faccio vedere i bracciali di Hermes, che mi piacciono sempre più, che non brucerei, al massimo potrei venderli per beneficenza.





















1 commento:

  1. Diciamo che l'unico commento che mi viene è: una borsa da CENTOMILA EURO????? Ecco dove sta il problema, certo che non dovrebbe essere bruciata, ma in primo luogo non dovrebbe esistere nemmeno!! Ma le grandi firme funzionano così, si sa, e non vedo modo migliore di dimostrare la propria disapprovazione del NON comprarle, non comprarle e poi bruciarle!!!
    Insomma, approvo l'idea della beneficienza :)
    Passando ad argomenti più leggeri: mi piace il bracciale con le borchiette e l'anello...esisterà anche argentato? :)

    RispondiElimina