lunedì 8 ottobre 2012

Salve,
oggi ho passato tutta la giornata  a pensare cosa indossare questa sera per l'out-fit avendo un aperitivo con due mie care amiche e...ovviamente non è servito a nulla perchè quando sono arrivata a casa era ormai buio...il troppo lavoro uccide! Chissà chi lo diceva, ma come dargli torto. Comunque non ci abbattiamo...
Questa sera non ho fatto in tempo a scattare foto neanche ai piattini ben adornati dell'aperitivo perchè mentre parlavo una delle mie due amiche aveva stuzzicato tutti i piattini annullando le mie ultime speranze di post.
Quindi vi lascio con due delle mie foto preferite  di Coco Chanel che mi fanno troppo sorridere e che fanno capire tanto pur avendo come principale particolare non gli abiti ma le espressioni di Coco.
Buonanotte.








Nessun commento:

Posta un commento