mercoledì 24 ottobre 2012

Love my "Laureanda"

Buongiorno a tutte,
era necessario oggi dedicare questo post ad una delle mie migliori amiche che si è laureata lunedì : Auguri tesoro! Tra l'altro è stata bravissima alla discussione, lasciando i professori molto soddisfatti e tutti noi veramente fieri del suo impegno e della passione che mette in questo suo percorso lavorativo e non solo e della "donna" che stà diventando, e ormai anche dell'avvocato che è diventata.
Per fare le foto è stata un'impresa, ma in realtà ho deciso di non mettere solo il solito out-fit ma tante foto anche con i miei amici, mi sembrano spontanee e carine e poi l'out-fit si vede lo stesso.
Nello specifico ho deciso di indossare la mia nuova camicina di Stradivarius; si, ancora maculata, ma con dei colori diversi dal solito, con tracce di viola e acqua marina, che spero si riescano a vedere dalle foto. A me piace tantissimo, un po' lunghetta adatta anche con il pantaccollant che ho abbinato, color tortora con sfumature dorate di Calzedonia. Le scarpe e la borsa le ho trovate una bella coppia, lucide entrambe e di un colore sulla stessa cromatura. Che ne dite? Ma soprattutto vi volevo far notare il mio bracciale Sodini!  la prossima volta ve ne parlo meglio e ve lo faccio vedere da più vicino. Che ne pensate?
Ciaoooo

















Shirt :Stradivarius   Pantacollant :Calzedonia   Watch :Casio   Ring :Stradivarius   Bracelet :Sodini

























5 commenti:

  1. Ciao! Piacere e grazie per i complimenti! :)
    Già ti seguo su FB, quando inserirai altre piattaforme fammi sapere così ti seguirò anche lì!
    Comunque ci ho messo tanto a capire quali fossero i miglioramenti necessari e ancora ho tanta strada da fare, ma tu per essere all'inizio già sei a buon punto con il layout, devi solo personalizzare di più l'intestazione! :)
    Baci e a presto! :)

    http://irenephotostyle.blogspot.it
    *NEW OUTFIT*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graze Irene. Ovviamente anche io ti seguirò e ti commenterò. A presto

      Elimina
  2. bè che dire...addirittura un' out-fit dedicato!!!! il tuo blog cresce sempre di più e diventa sempre più bello, e ovviamente come non potevi essere la più fashion alla discussione della tesi, ma diciamolo, i palloncini sono stati il vero punto forte!!! ti voglio bene tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii, palloncini...MI MANCANO! è stato un "dovere" in senso buono, dedicarti almeno l'out-fit, tanto per il regalo, avrai da aspettare :)

      Elimina
  3. Hi Pretty!! :)
    I really like your blog and your style, I´m following you :D
    ... maybe if you have time, you could visit my blog too, and if you like it, follow me back ;)
    Kisses!
    http://modacapital-blog.com

    RispondiElimina