martedì 16 ottobre 2012

Pollini shoes

Buongiornooo,
questa mattina sembra proprio essere tonato il sole, durerà?  Io ho l'influenza, dopo esserne stata circondata per più di una settimana, ma d'altronde il mondo è piccolo e ci si attacca tutto (che bella immagine).
Comunque questa mattina mentre pensavo a come ovviare al problema influenza, ho pensato ad un paio di scarpe che ho nell'armadio e di cui, detto onestamente, quando le comprai un paio di anni fa' non ne conoscevo il valore . Si tratta di un paio di Pollini, comprate ad un prezzo formidabile, visto che avevano solo quel numero. Camoscio lavorato, color Glicine scuro, tacco moderato.
Le condivido con voi, sapendo già, che non le potrò indossare fino alla prossima estate, limitandomi a guardarle, di inverno, quando penserò che sarebbero state proprio perfette per il mio Out-fit.
Per l'occasione ho voluto anche inserire qualche foto della nuova Collezione scarpe di Pollini, che mi sono sembrate le più particolari, con forme più quadrate, senza perdere però di eleganza, diverse anche per i colori, 3 diversi uniti sullo stesso paio, o uno solo di una tonalità accesa, arancione come nell'ultimo.
Aspetto di sapere cosa ne pensiate.
A presto






Nessun commento:

Posta un commento