giovedì 14 novembre 2013

work and ispiration with Blair and Serena

Questo non era il post previsto per oggi, ma ieri dopo il lavoro mi sono messa come di consueto a lavorare al blog ma alle ore 22:06 ho preso questa decisione: non "vuoi" farcela per domani, stacca, fai il cambio di stagione e "lo scopriremo solo vivendo...." quindi visto che quando sono giù di morale penso a Blair e Serena e mi sento meglio (uahahahah) ecco la seconda puntata di Blair e Serena i love yuo! Si si, tutta la discussione su Gossip Girl l'ho già fatta su un post precedente quindi per chiunque pensi che sia un banale telefilm di giovani viziati e belli, si legga quello :)
A me piaceeee





29 commenti:

  1. Banale telefilm di giovani viziati e belli?!?!? No no io sono d'accordo con te...anzi, diciamo proprio che in casa mia siamo tutti d'accordo hihihi
    un bacino e buon inizio giornata!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. Ok, mi hai convinta, inizierò a vedere Gossip Girl!!!;-) Intanto posso già dire che adoro in genere Blair... è sempre bellissima!!!

    Un bacio Fede
    My Dip in Fashion

    RispondiElimina
  3. A me è capitato di guardarlo...e ti diro non è male.
    Bellissima Blake Lively.

    Un bacio Fede

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime entrambe. Anch'io ho seguito questa serie tv.

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. Adoro il loro stile. Ciao cara sono tornata che bello rivedere i tuoi post ho dato una sbirciatina ai tuoi precedenti bello l'outfit con il cappello e bella la camicia blu con i fenicotteri. Ti abbraccio Marcella

    RispondiElimina
  6. very nice pics great post
    XX
    http://thedesire.es
    http://www.bloglovin.com/en/blog/9046219

    RispondiElimina
  7. Io fra le due non saprei chi scegliere...certo che Serena è bella in tutto! Blair affascinante...bellissime tutte e due!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    RispondiElimina
  8. Mai visto ma in genere non guardo la tv se non il sabato e la domenica quando fuori piove, lo danno su sky?

    RispondiElimina
  9. I vestiti si sono molto eleganti...il telefilm ne ho visto qualche assaggio e devo dire un pò meno!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  10. Fede io condivido ogni parola (il cambio stagione l'ho fatto lunedì per disperazione pura), a me è piaciuto molto questo telefilm anche se ho 37 anni ;)
    Entrambe sono stupende e molti dei tuoi outfit mi ricorda il loro stile bon ton.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  11. Quanto le amo *__*
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  12. Non saprei proprio cosa scegliere sono belle entrambe!
    New post
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. sono una coppia davvero perfetta, belle e famose ormai, sia nella vita reale che in quella fittizia!
    http://laviecestchic.blogspot.it/2013/11/thinking-of-xmas.html

    RispondiElimina
  14. Anche a me piace, tanto! Infatti l'ultima serie l'ho vista in streaming questa Estate, visto che chi sa quando la daranno qui in Italia!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  15. ah pure a me! ho visto tutte le serie! anche se il finale ci sono rimasta un po'...

    RispondiElimina
  16. Sempre così dannatamente perfette......!
    Ufffffff!
    Bacio

    RispondiElimina
  17. troppo belle, !!!! mi piacciono un sacco!
    ciao

    RispondiElimina
  18. Adoro GG!! Belle queste foto :) Blair e Serena sono stupende <3

    RispondiElimina
  19. Adoro Gossip Girl e Serena e Blair sono semplicemente divine!
    Ti ringrazio ancora moltissimo per essere passata dal mio piccolo blog e per essere stata la primissima follower ♥
    Ho ricambiato con piacere seguendo il tuo blog a mia volta :)
    Aspetto tue future visite su F Beauty!

    xoxo

    Fede
    http://fbeauty-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Mah io sinceramente non lo riesco a vedere per più di 10 minuti, ho provato più volte a farmelo piacere ma nulla. Non fa per me...

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  21. Non dirmelo, io l'ho fatto oggi il cambio di stagione! Infatti guarda a che ora passo!!! Bellissime loro, io vorrei avere il guardaroba anche solo di una delle due! :)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  22. Non ci crederai ma io non l'ho ancora visto sai!^^' Rientra cmq nei miei programmi, in streaming. Io non ho ancora fatto il cambio armadio, sino a domenca senza calze e da questa settimana l'inverno!^^' Mi ci metto nel weekend. Buonanotte FEderica!:*

    RispondiElimina
  23. Io lo guardavo tempo fa...avrei voluto essere loro per un giorno :p
    Passa a dare un'occhiata al mio nuovo blog se ti va!
    Baci
    Claudia

    RispondiElimina
  24. a me piace.. sono d'accordo con te!! e poi sono stupende!! bacii

    RispondiElimina
  25. Le adoro, ho visto tutte le stagioni di gossip girl <3


    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  26. I love Gossip Girl and I'm such a big fan on their style :)

    mykindofjoy.blogspot.com

    RispondiElimina