giovedì 21 novembre 2013

New-in for Effe

Buondì,
sono qui oggi per presentarvi i miei nuovi arrivi.

Ecco i miei nuovi arrivi, vestiti e scarpe e anche un cappello super e un altro che però c'è nelle foto.

Finalmente mi sono comprata le Dr. Martins (a cui ho fatto un book)! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta e ora mi sono ripromessa di usarle tantissimo.
E il cappello con la retina? TOP (come dicono i giovani fighettosi), peccato che Liuk (Luca, gli stò sempre cercando un soprannome consono) mi abbia detto appena gliel'ho mostrato
(testuali parole) : "Mica ci vorrai uscire!", e poi avrebbe aggiunto :" Io non ti conosco".

Luca eppure sei così fashion (non potresti essere altrimenti, sei il mio boy-friend)!
Io lo amo, anche se non è l'originale che indossa Chiara Ferragni, ma da quando l'ho visto, volevo diventasse mio e ora...lo è, mi dispiace Liuk devi accettarci entrambi :)

 


39 commenti:

  1. Just loved your pointed boots. :)
    I am inviting you to join my $30 certificate giveaway
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/11/dressale-30-certificate-giveaway.html?m=0
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  2. Il beanie con veletta proprio non mi piace, in compenso adoro gli stivaletti a punta :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie per essere passata dal mio blog!! ^_^
    Davvero molto belli i tuoi acquisti!! Io ho usato tanto i Dr Martens anni fa, quando andavo al liceo...ed oggi sono tornati di moda!! Sono troppo belli!! *_*

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle cosine!!! I Doctor M. non sono il mio stile, ma per il resto adoro assolutamente tutto!

    lUn bacio grande Fede

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. bellissimi i tronchetti ma anche le dr martens! passa a trovarmi, da poco posto ricette di cucina e se ti va possiamo seguirci tacco 12 in cucina
    a presto jeasmine

    RispondiElimina
  6. Carinissimo il berretto. Mi piacciono molto anche gli ankle boots.

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  7. Gli stivaletti ottima scelta :) sono comodissimi.....belle le calze a pois il berretto lo stavo comprando anch'io per il mio lui no problem però alcuni miei amici che erano in nostra compagnia mi hanno detto che sembravo una vedova allegra vabbè lasciamo perdere hihihi. Bacione Marcella

    RispondiElimina
  8. Great purchases!
    I'm in love with your beanie :D

    mykindofjoy.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Se ne farà una ragione, d'altra parte se ti ha scelta deve accettare tutto!! Che belli gli stivaletti col tacco!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. uhahahahah! Gli uomini non capiscono nada, tesoro! Liuk, fattene una ragione!
    IO VOGLIO LE Dr Matrens!!!!!!!!!!
    Dove le hai prese Fede? Visto che siamo entrambe di Roma, magari mi dai qualche dritta (Anche se credo che Energie a via del Corso li ha di sicuro!).
    Bacio!

    RispondiElimina
  11. Gli stivaletti col tacco sono bellissimi essenziali ma molto chic! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  12. Il cappello è très chic, lascia perdere quello che dicono gli uomini sui look!!! Gli stivaletti divini!
    Alita
    www.paintyourdays.eu

    RispondiElimina
  13. il cappello con la retina lo voglio anche io, dove l'hai preso? sto facendo un pensierino alle dr martens da un po'....
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  14. Lovely boots! xx

    Following u now with GFC, hope u will follow me too :)

    www.magdalennes.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Credimi il tuo blog è il miglior antidepressivo per donne che amano il fashion e adorano divertirsi!
    Un mix perfetto.
    Sto ancora ridendo per Liuk e il suo commento ,ma ti scommetto che ti adora proprio per questo: sei UNICA.
    Ora non vedo l'ora di vederti su tutto, ma soprattutto il cappello :)
    Un bacione
    Ps. GRAZIE <3 <3 <3 di tutto!!!!!!
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  16. Ottimi acquisti! Mi piace tutto, in particolare le Dr. Martens :D

    RispondiElimina
  17. Dr Martens!! Sìì bravissima :D
    Adoro!!!


    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  18. Adoro tutto, trovo il cappello decisamente chic! baci. Fede

    www.tuseichic.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Amo tuttooooo!!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  20. adoro tutto, soprattutto la berretta...immagino che la veletta possa turbare un ragazzo...ma tu fai bene ad imporla, da vera fashion addicted!!! ;)
    baci
    Elisa

    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  21. Ahah!:) Io sono curiosa ora di vedere come indosserai il cappellino con la retina!:) Begli acquisti, mi piace tutto! Un bacio Federica!

    RispondiElimina
  22. aspetto di vedere come li indosserai !!! ciao Federica!

    RispondiElimina
  23. ottima scelta di scarpe cara!! adoro !!!

    RispondiElimina
  24. Nice items, what's better than having new stuff in wardrobe ;) ...Both shoes! Gotta love them ;)
    If you'd like to follow each other (gfc/bloglovin/other), just let me know. xx

    Maja
    http://modern-muffin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Those Dr Martens are awesome!

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina
  26. Ahah sti uomini! Io ho un'adorazione per i Dr Martens, chissà se prima o poi li prenderò anche io? :)

    RispondiElimina
  27. I Dr Martens..quanto tempo!! Li avevo da ragazzina ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Mi piace tutto di quello che hai preso, troppo "figo" il cappello con la rete, i Dr. Martens sono un ottimo acquisto ma ora ci devi fare i km per dargli quell'effetto vissuto che li rende tanto cool!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  29. ^^Thanks for your reply. I follow back via gfc #840 and bloglovin #238. Keep in touch :) xx

    RispondiElimina
  30. Ottimo shopping cara, belli i Dr.Martens!!!
    Bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  31. bellissimi acquisti cara...favolosi i DM :-)

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  32. Non vedo l'ora di vedere tutti gli outfit che creerai!
    Grazie di essere passata da me, ti seguo!
    Torna a trovarmi :)
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina