lunedì 11 marzo 2013

The inspiration for a rainy Monday



















Buongiorno,
rieccoci a lunedì. Io vi lascio questo post veloce con qualche ispirazione per una settimana fashion, nonostante la pioggia prevista. Qualche ombrello insomma, non può mancare.

Io ne voglio uno proprio come quello della prima foto;di quegli ombrelli che si usavano quando ero piccolina, trasparenti e grandi, che arrivavano fino al viso, così posso vedere bene quello che ho davanti, o semplicemente la pioggia che scende...e sorridere di più.


Good morning,
we're back to Monday. I leave this quick post with some _ inspiration for a fashion week, despite the rain expected. Some umbrella in short, can not miss.
I want one just like the first picture, of those umbrellas that were used when I was small, transparent and large, coming on the face, so I can see well what I have before, or just the rain that falls and ... smile more

32 commenti:

  1. Meravigliose queste foto!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. LOVE these pics! Such inspiration! xxx haemeandorbecca.blogpsot.com

    RispondiElimina
  3. sono molto belle sì!
    la pelliccia con le gambe nude won!;D
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/super-shoes-di-guillaume-hinfray.html

    RispondiElimina
  4. Davvero molto belli gli ombrelli e le immagini stupende. Lo sai che io non ho neanche un ombrello? tutti rotti! e visto che mi sono stancata di comprarne uno a settimana cammino sotto la pioggia...non è poi così male!
    kiss M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    New post libro "L'impresa moda responsabile"

    RispondiElimina
  5. i think i fell in love with the firt umbrellaa
    stunningggggggg

    i stay here, follow us?
    www.malesclutch.blogspot.com
    Sergio,

    RispondiElimina
  6. Foto fantastiche !
    little@

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Anche io voglio l' ombrello della prima foto!!! E anche la Chanel Boy grigia di una foto un po più in giu se possibile.. … ;-)))

    Guarda io pero, outfits sfiziosi a parte non ne posso proprio più di questo tempo!

    Un bacio e buona settimana!

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Belli questi scatti...voglio l'ombrello della prima foto!!!
    kisses,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Adoro quel mix di colori vitaminici della penultima foto, non so pero' se avrei il coraggio di indossarli!! Buon Lunedì, qui da me oggi una splendida giornata di sole!

    RispondiElimina
  10. Ho sempre adoro anch'io gli ombrelli trasparenti, il primo è troppo bello. kISS Marcella

    RispondiElimina
  11. Bellissimi gli ombrelli trasparenti! Mi sono innamorata di quel vestitino a cuori!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  12. aw great inspiration! love the first umbrella, the last oversized pullover and the heart-dress..!!
    wonderful.
    thanks for sharing this nice post!!
    www.rot-schopf.com

    RispondiElimina
  13. Troppo divertente l'ombrello della prima foto!

    RispondiElimina
  14. love the umbrella in the first picture- gorgeous.
    kisses
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  15. In effetti io non ho nemmeno uno straccio di ombrello fashion, devo rimediare!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. Genial inspiración, el primer paraguas muy bonito!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  17. Bellissime foto!!Anche io voglio un ombrello così :p
    Baci

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia di foto!!!
    http://laveradisordinatamenteme.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Bellissime queste immagini.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Definite got some inspiration! :) Thanks for posting that!

    x Vanessa | houseinthesand.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Ne vorrei anche io uno così!:) Che bella l'ultima immagine! Un bacio!

    RispondiElimina
  22. che belle foto!!!!!
    Kisses
    www.hopethinkknow.com

    RispondiElimina
  23. Didn´t know before that rain makes so creative :) Great outfits!

    xx
    Rena
    http://dressedwithsoul.blogspot.de/

    RispondiElimina
  24. me encanta el primer paraguas!!!!
    BESOS :D

    RispondiElimina
  25. ti seguo già su gfc da tanto tempo!!!
    www.hopethinkknow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! comunque adesso ti seguo anche su bloglovin! fallo anche te se ti va!

      Elimina
  26. Hey,

    es muy bonita .

    I love your photographs and writing style.

    N I C O L A
    @ohsokitsch #osk

    RispondiElimina
  27. So great this selection, I fell so inspired it gives a lot of ideas of looks :)

    www.ladyparisienne.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. I love your blog
    followed
    www.thekaybook.com

    RispondiElimina