venerdì 8 marzo 2013

Jacquard pants Out-fit Shopping















Blazer: Stradivarius
Shoes: Pull&Bear
Pants: Berskha
Shirt: Stradivarius
Bracelets: H&M and Brandy Melville
Watche: CASIO
Headband: Stradivarius


Buongiorno,
ieri mi sono tagliata i capelli, ma giusto pochino. Dopo qualche anno con i capelli corti, ora ho boglia di tenermi  stretta quelli lunghi (vado a periodi).
Comunque questo è l'Out-Fit che ho usato venerdì per un pomeriggio di shopping con un'amica e per la serata con il mio "fotografo". Certo, dopo tutto il pomeriggio al centro commerciale e la spesa devo dire che qualche piccolo dolorino ai piedi l'ho sentito stavolta, ma ne vale sempre la pena per un bel paio di scarpe con il tacco

Questi pantaloni Jacquard erano rimasti  nell'armadio da troppo tempo (questo è l'Out-Fit in cui li ho indossati), e con il bordeaux mi piace abbinare il rosa, così queste scarpe erano perfette.
Peccato il freddo del lago dove ho scattato le foto (l'Out-Fit per cui ho sofferto di più il freddo).
Anche la fascia l'avete già vista QUI.
Tra l'altro ho un rossetto alquanto forte, quasi da strega; non l'avevo mai messo ma mi è sembrato adatto per l'occasione. Bisogna osare. Voglio un vostro parere.

45 commenti:

  1. Adoro i pantaloni, ed hai ragione: bisogna osare :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. I love burdeos colors in clothes!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace quest'outfit.. E il bordeaux con il rosa sta una meraviglia! :)

    New post voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Stai molto bene , mi piace tutto!
    buona giornata della donna!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/che-caratterino-di-donna.html

    RispondiElimina
  5. Come sono belli questi pantaloni, poi sai che questo colore ti sta benissimo!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo pantalone io adoro questo colore. Kiss e tanti auguri. Marcella

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo colore su di te, i pantaloni sono molto belli! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono un sacco questi pantaloni!!!
    Molto bella anche la borsa!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. oh, you're such a beauty. love your outfit and the color.
    especially the trouser is amazing! i'm a bit jealous already ;>
    wish u a nice weekend,
    www.rot-schopf.com

    RispondiElimina
  10. I pantaloni ti stanno molto bene! :)
    Baci!

    http://nelslicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. che belli quei pantaloni, mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  12. me gusta mucho el pantalón!!!!BESOS :D

    RispondiElimina
  13. Hai fatto benissimo ad indossarli, mi piace tutto di questo outfit, bellissime anche le scarpe!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i pantaloni. Buon fine settimana.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. I own Jaquard Pants from J Brand and I like them, too!

    xx
    Rena
    http://dressedwithsoul.blogspot.de/

    RispondiElimina
  16. Allora..innanzitutto bellissima la location dove hai realizzato il servizio.
    E bellissima tu, il bordò ti dona un sacco.

    Se posso permettermi, non tagliare i capelli, stai molto bene così. Scusa se mi sono permessa.

    Un bacio e buon week end.

    OUTFIT POST!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. Great photos, love your pants!
    And I invite you to a new giveaway in my blog!
    Shabana Khan giveaway – Win stunning earrings

    RispondiElimina
  18. Ciao Federica! Adoro i pantaloni! Molto carino l'intero look!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  19. stai benissimo, ottimo combo di colori! bellissimi i pants!
    baci cara e auguri

    RispondiElimina
  20. che meraviglia la tua borsa e il tuo bracciale spike!!!! ma sai che in queste foto mi ricordi tantissimo un'attrice, credo della serie downton abbey! uff... non mi ricordo mai i nomi!

    TheGlamourDrama
    facebook
    twitter
    instagram
    bloglovin

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto questo outfit, bellissimi i pantaloni e anche le scarpe. Stai benissimo anche con la fascia.
    un bacio

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. i love your shoes and the colour of your lipstick! very nice blog, going to defnitely stop by more often. :) would you like to follow eachotheron GFC and bloglovin? :) let me know!
    misselegant06.blogspot.com
    bloglovin.com/misselegant06

    RispondiElimina
  23. Bel mix di colori cara!!!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  24. Great outfit!
    Give me your trousers <3 <3 <3
    I'm following
    fiona-terry.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. lovely lovely lovely! Please stop by my blog again soon! :)
    http://aveclamodebyamalie.blogspot.dk

    RispondiElimina
  26. Great outfit, and very nice pics!

    Kisses from:
    http://www.takeabreak94.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  27. love the colour..i sp.liked d third picture.
    nyc bag.

    RispondiElimina
  28. Brava bisogna sempre osare!!!
    mi piacciono molto sia i pantaloni che la maglia è favolosa! :)
    un bacione e buona domenica! :)
    Fede

    RispondiElimina
  29. Bei pantaloni! passa a trovarci.. noi ti seguiamo già! :)

    RispondiElimina
  30. semplicemente BELLISSIMA!!!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  31. Bellissima la location di queste foto :) Mi piacciono tanto questi pantaloni..dovresti indossarli più spesso!!

    RispondiElimina