martedì 5 marzo 2013

Blogger We Want Yuo 2

Ed ora, la seconda fase del concorso di Grazia: Blogger We Want Yuo.

E' arrivato il momento di "sperimentarsi" nella creazione-challenge di un Out-Fit attorno ad uno o più pezzi in vendita sullo Shop di Grazia, ispirandosi alle Rubriche del giornale: Get the look e Top List.
L'oggetto centrale selezionato dallo Shop è il bracciale "Bella"di Atelier VM.

Io non sò che Out-fit stia cercando "GRAZIA", ma quando non sai bene cosa fare per piacere a qualcuno, pensi prima di tutto di piacere a te (che poi dovrebbe essere sempre così).

Ecco che arriva la gonna "al limone" ( perchè in questo periodo, oltre ad amare il giallo, che in realtà amo tutto l'anno, prediligo le stampe "alla frutta" e perchè no anche "agli ortaggi" ).
La Chanel è molto facile da amare ( e da volere) ed eccola, la più classica di sempre, in spalla alla mia donna immaginaria; Ai piedi le Pumps di Gianvito Rossi e con la testa "fasciata" di azzurro, per tenere i capelli (e le idee) al suo posto; Bracciale di Atelier VM al polso destro e orologio in quello destro (non posso uscire senza). Occhiali dalle vivaci lenti pastello (per vederci meglio) e gli orecchini di Marc Jacobs appuntatui sulle orecchie (per oggi niente perle).

Ecco la mia "spremuta" fashion un po' sixties, un po' trendy,  un po' EFFECOCO e spero soprattutto  al gusto di GRAZIA. E del vostro.







29 commenti:

  1. Bellissimo abbinamento, il bracciale lo adoro!
    In bocca al lupo!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. The skirt ... I wanna immediately to own this great skirt!!

    xx
    Rena
    http://dressedwithsoul.blogspot.de/

    RispondiElimina
  3. Love the skirt!!!
    Kisses from Spain
    www.whatisfashionforme.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo abbinamento! La gonna è fantastica! *.*
    bacio, Francesca <3

    NEW POST ON MY BLOG! "CELINE TEE & FRINGED SHORTS" Sono curiosa di sapere cosa ne pensi! ;)

    RispondiElimina
  5. esa falda y esas gafas me vuelven loca!
    preciosidad!!!

    un beso

    RispondiElimina
  6. brava, mi piace molto questo look che hai creato in particolare la gonna, in bocca al lupo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Grandiosa!! Il look è geniale, fantastica l'idea di unire un top bustier nero a una gonna ampia e con una stampa solare e molto estiva! Ecco, forse più che la Chanel avrei scelto una borsa di paglia, per rendere il tutto ancora più Dolce&Gabbana inspired, ma ad ogni modo è un dettaglio..

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Orecchini carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato alle mie nuove Jeffrey Campbell:
    http://www.toprebel.com/2013/03/my-new-jeffrey-campbell.html

    RispondiElimina
  9. Mi piace questo outfit!
    La gonna è troppo carina...
    bacioni
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it
    Passa da me per il nuovo post!

    RispondiElimina
  10. Brava, un ottimo lavoro! Di classe e chic, ma spiritoso al tempo stesso!!!
    Stupende la gonna e le pumps...hai ragione, una vera "spremuta" fashion!

    Un bacio e buona giornata!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Bellissimo outfit!! :) Lo adoro!! Brava!! In bocca al lupo!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  12. me encanta la falda y los zapatos!!!!BESOS

    RispondiElimina
  13. Lo indosserei subito! Brava, molto carino! In bocca al lupo! Un bacio!:)

    RispondiElimina
  14. Me encanta la falda, que original!! y con los zapatos amarillos, ideal el look!!

    Saludos!!

    http://victimofmycloset.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  15. L'abbinamento mi piace molto! :) ed il bracciale con l'ancora è bellissimo!
    baci!!
    http://nelslicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. fantastico il bracciale Cartier e la Chanel (l'ho messa anch'io nel mio nuovo Fashion Collage!).

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  17. La gonna è bella! mi molto piace!

    http://blogboudoir.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto! Mi ricorda un po' le pubblicità D&G con bianca balti! :)

    RispondiElimina
  19. C'è un nuovo giveaway da me…in palio un buono di Chicnova da 30$. Ti va di partecipare?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/03/chicnova-giveaway.html

    ps. bellissimo outfit !!!

    RispondiElimina