Primo - Schiariamo la voce- Cara "ZARA", scontare un cappotto del 12, 60% non è un fatto degno di essere chiamato "saldo".
Secondo - Capisco che un negozio nasce per vendere il proprio prodotto, ma sono stanca di entrare in un negozio, tutta saltellante ed euforica per trovare capi che finalmente sono in saldo e cosi credere di fare affaroni, facendo una tra le cose che amo di più - spendere soldi per i vestiti, che detto così neanche rende - e invece entrare nel negozio e scorgere con l'occhio e la mente immediatamente alla scritta "NUOVI ARRIVI", spendendo il triplo di quello che avevi pensato di spendere e uscendo dal negozio con un'autostima completamente assottigliata, distrutta dai sensi di cola- che dureranno almeno un'oira :p - e convinta di dover tornare
dagli "shoppinghisti-anonimi"...NO!
No cara ZARA non lo compro e non lo comprerò mai il tuo cappotto fantastico color azzurro cielo, che cercavo da una vita e a cui ho pensato per ben 5 giorni dopo averlo anche visto addosso alla mia fashion-blogger preferita, e dopo aver organizzato tutta la mia giornata di rientro (quindi traumatica), esclusivamente su di "lui"; Correre in Via Del Corso, con in mente solo lui, sperare che le donne-cavallette (razza che si evolve nel periodo dei saldi), non abbiano portato via tutti i capi della mia taglia, pensare già che quando tornerai a casa tua madre, per la prima volta in 26 anni ti dirà" brava figliuola, hai fatto davvero bene a comprare questo cappotto", correre nel negozio non guardando in faccia nessuno, concentrata al tuo unico obiettivo, ormai vicino, con tanto di musichetta da scena principale del film, per poi accorgersi che...quel cappotto
è proprio sotto la scritta"NUOVIARRIVI"...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, quel cappotto fino ad una settimana fa era sotto la non-scritta "QUESTA COLLEZIONE Autunno Inverno 2013 CHE ANDRA' IN SALDO TRA UNA SETTIMANA!
Terzo - e qui termino visto che il mio punto 2 potrebbe aver esaurito le mie energie e sicuramente avrà esaurito le vostre nel leggermi- a me la "Chanel boy bag large" NON MI PIACEEEEE!
Ho capito è Chanel, il classico, il Must, il re e la regina dello stile e delle borsee, la Maestra-borsa, ma questo modello mi fa schifo, ma mi fa schifo non si dice, quindi NON MI PIACE...e secondo me è pure scomoda, tiè.
- Sò già che domani mi pentirò di quello che ho detto al terzo punto - :P
Io devo ancora iniziare un serio giro di saldi e non sto veramente più nella pelle!!! AIUTO!!!!
RispondiEliminaDi Zara ho sentito (e visto anche sul sito) che non sta facendo sti gran saldi... vedremo che ne verrà fuori! :)
Un bacione!
Life, Laugh, Love And Lulu!!
Facebook Page
Great blog!))) Would you like to follow each other? Just let me know in my blog. xoxo
RispondiEliminahttp://www.elationofcreation.com/
In effetti i saldi da Zara sono stati una bella delusione :P
RispondiEliminaFederica
http://www.thecutielicious.com
Ahahhaha, mi rivedo in questo post! Anche io sbraito così quando mi sento presa in giro...forse per lo spostamento di zona si potrebbe chiamare l'associazione consumatori...ma ci vorrebbero anni per dirimere la questione e il tuo cappotto sarà passato di moda e vorrai la Chanel boy bag large! :p
RispondiEliminaAlita
www.paintyourdays.eu
La situazione da Zara sta diventando davvero insostenibile. Sconti ridicoli e la maggior parte dei capi viene automaticamente inserita tra i pezzi della nuova collezione. E questo non succede solo negli store ma anche online. Anch'io avevo messo gli occhi su un cappottino...un vero peccato. Capitolo Chanel. A me piace un sacco quella borsa!
RispondiEliminaValeria
http://www.myurbanmarket.net
Zara è indecente sul fattore saldi, èbuna presa in giro, farebbero prima non farli suonerebbe meno presa in giro :-(
RispondiEliminaUn bacio Fede
NEW POST
www.angelswearheels.com
Zara ormai è diventato impossibile...ci ho fatto un salto ieri ma non mi piaceva (o non potevo permettermi) niente!
RispondiEliminaxoxo
G
Io sono rimasta abbastanza delusa in generale: non ho visto saldi decenti in quasi nessun negozio!!!! Io il cappotto di Zara l'ho acquistato uno perché mi piaceva troppo due perché mi serviva con urgenza! ;)
RispondiEliminahttp://www.maridress.blogspot.it/
http://www.bloglovin.com/maridress
https://www.facebook.com/maridressfashionblog
Di tutto ciò credo che la cosa più fastidiosa è il mettere nuovi arrivi già dalla prima settimana dei saldi lo trovo scorretto. Per la Chanel secondo me ci ripenserai....Bacione Marcella
RispondiEliminaho lasciato anche io il cuore sul cappotto azzurro cielo... poi ne ho trovato uno simile su CHOIES...preso al volo!
RispondiEliminaNameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
Io ho fatto ben poco.. Zara potrebbe essere la mia prossima tappa!
RispondiEliminahttp://alessiasciarrone.blogspot.it/
Io ho dato un po' ieri, ma giusto un po', invece aspetto un altro po' per andare da Zara &co. perchè verso fine mese abbassano parecchio i prezzi!
RispondiEliminaChe delusione!! immagino! Io non sono stata da Zara qui a Roma ...solo a Londra e non ho visto nulla che mi piacesse! Baci Elisabetta
RispondiEliminaunas fotos geniales a disfrutar de las rebajas.Un besazo
RispondiEliminahttp://thedesire.es
http://www.bloglovin.com/en/blog/10612739
io ormai sono due anni che quasi snobbo i saldi! :D
RispondiEliminaè verissimo, da zara i saldi sono sempre una delusione :/
RispondiEliminaun abbraccio,
laura
troppo belle queste foto!!:)
RispondiEliminaZara (ma non solo) è incredibile, capi che fino ad una settimana prima fanno parte della collezione A/I, passano con i saldi alla nuova stagione e poi niente saldi reali (nemmeno il 20% è uno sconto decente!). Ho fatto un giro qui a Siena e hanno tutti nuovi arrivi e sembra che la vecchia collezione sia sparita (ma se c'è la crisi e nessuno compra, che fine ha fatto?!). Ci credo che poi l'economia non giri!
RispondiEliminaNew post on lowbudget-lowcost Fashion Blog
Lasciamo stare, impossibile andare da Zara e comprare in saldo! Sarà che la parte scontata è sempre in un disorine cronico e non riesco a capirci nulla, sarà che le cose nuove sembrano avere scritto il tuo nome sul cartellino..morale ci csco sempre!
RispondiEliminabonjourchiara.blogspot.com
Facebook Page Bonjourchiara
Bloglovin Bonjourchiara
Che tristezza cara Zara!!! Ma come si fa a rimettere i capi nella nuova collezione?! Sono in totale disaccordo!!! Peccato per il cappotto! Credo di aver capito quale dici ed è davvero bello!
RispondiEliminaUn bacio
My Dip in Fashion
So many beautiful ideas!
RispondiEliminaSono in disaccordo solo sul punto 3, cara...per il resto...detesto i primi giorni dei saldi! :(
RispondiEliminaMah i saldi ultimamente si stanno riducendo proprio a una schifezza! Nella mia città tirano fuori le cose di due estati fa! -.-''
RispondiEliminaxoxo
Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'
Non faccio acquisti da Zara per motivi etici, quindi che dire...spero che in altri negozi tu abbia più fortuna, sarà sicuramente così, dai!
RispondiEliminaTotally agree with you about zara and sales, dissapointed totally.
RispondiEliminaKisses
Fashion Avenue by Adriana
http://fashionavenueabc.blogspot.de/
Fede io ti amo!!!!! Non avrei saputo scrivere un post così centrato!!!!! Hai RAGIONE!!!!!!!
RispondiEliminaE non aggiungo altro.
Un bacione
The Indian Savage Diary
Aahahahahahahah concordo in pieno sui finti saldi di Zara!
RispondiEliminaXOXO
Ylenia
Amazing post. Very interesting read and the comments are just as nice to read too.
RispondiEliminahttp://www.thefashionstirfry.com
Estoy de acuerdo contigo, Zara nos desilusiona.
RispondiEliminaBesos
Ahah io sono d'accordo con te su tutto ad eccezione del terzo punto!:P Un bacio Federica, buonanotte!:*
RispondiElimina