mercoledì 11 giugno 2014

Patricia Al'Kary White Gallery Event

Cominciamo con mea culpa, perchè nei blog di moda non si può dire che non si conosce quella tal stilista famosissima o quel tal marchio straquotato, ma ohibò, nella realtà SUCCEDE;  perchè c'è sempre da imparare e sopratutto non vedo perchè debba far finta di conoscere e sapere tutto nel mondo della moda, solo perchè ho un blog che parla di moda, quindi eccomi ad ammettere che io Patricia Al'Kary non sapevo chi fosse (uuuuuuhhhhh slancio di notevole disapprovazione della folla), ma ora, la conosco e mi fa molto piacere (che questo blog mi apra la mente e mi insegni qualcosa, se no che ce l'ho a fare!)



Mercoledi 28 Maggio
White Gallery
Roma

Patricia Al'Kary presenta la sua "Jery Beach Bag " e la White Gallery organizza un brazilian cocktail, in suo onore, viste le origini brasiliane.
Patricia Alkary saluta me e il mio accompagnatore da lontano.
La stilista finita su Vogue, Elle, Bazaar poi, si avvicina a noi, mi consegna un bigliettino da visita del suo store di Firenze e fa due chiacchiere con noi.
Queste sono le cose fighe da raccontare degli eventi, queste le donne fighe di cui parlare e con cui parlare.

C'è la sua impronta in ciò che vedo, le sue borse si riconoscono; C'è un logo, ispirato alla  "Jangada " , un tipo di barca brasiliana, semplice, quella dei pescatori. Dice già tutto di questa personalità estrosa e mai pronta a fermarsi.

Artista, scultrice e pittrice,  designer, scenografa; Arriva  firenze, si innamora, del marito :) che è appunto italiano e dell'artigianato di quei luoghi, aprendo il suo store e creando i suoi accessori  realizzati a mano e completamente made in italy.
L'Italia conquista ancora e Patricia Al'Kary conquista noi.




45 commenti:

  1. Neanche io la conoscevo, lo ammetto! C'è sempre da imparare :) Ma devo dire che la sua collezione è molto bella!

    RispondiElimina
  2. Mai sentita! vedendo quelle borse mi ricordano qualcosa, forse quelle le ho già viste. ma stilista è brand sono ignoti!! stai insegnando a tutti oggi!! :)
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Wow what an amazing event! You look fabulous. Love the blouse :)

    xx

    RispondiElimina
  4. Non la conoscevo neppure io! :O
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Se ti può rincuorare neanche io la conoscevo, comunque deve essere proprio stato un evento carino, anche tutte quelle ballerine!

    RispondiElimina
  6. Non so se può consolarti ma anch'io non sapevo chi fosse...

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  7. Io neanche lo conoscevo...sembra in effetti una persona super solare!
    E....il tuo caro accompagnatore (e gli altri suppongo) credo non fossero mai stati così felici come quel giorno, di fare gli "accompagnatori" ad un evento fashion...
    il buffet, bellissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Non si può conoscere tutti.....bella la tua camicia. un bacione

    RispondiElimina
  9. Mi piace la sua collezione!

    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  10. faccio mea cupla anch io nemmeno io la conoscevo!!!;)

    RispondiElimina
  11. Ogni volta che c'è un evento al White me lo perdo, mi sarebbe piaciuto conoscerla!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Have a wonderful day. Looking forward to see your new post.

    xx

    RispondiElimina
  13. Io la adoro!! E soprattutto è un mega personaggione!! Dev'essere stato bello poterla incontrare :)
    Un bacione cara,
    NewPost
    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  14. fantastico evento!!! foto meravigliose!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  15. Onestamente nemmeno io la conoscevo, però ci sei tu che me l'hai fatta conoscere!

    Tulle skirt to be an ENFANT TERRIBLE on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  16. queste borse sono splendide!! onestamente, non la conoscevo nemmeno io. Grazie FEde

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/notte-mezza-estate-eden-zoe/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  17. Dalle tue foto sembra proprio essere stato un evento super originale....
    Bellissime le borse.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  18. Non la conosco...che ignorante sono! Bella serata, sicuramente vi sarete divertiti!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questa artista quindi mea culpa anche per me! Sono felice tu abbia partecipato a questa presentazione, deve essere stato fantastico!

    Chiara
    GLAMCICCI

    RispondiElimina
  20. Looks like it was a great event! Hope you had a great time xx

    New post on:
    www.tuttifruttibyam.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. ahahahahahha...anche io non sapevo della sua esistenza...e grazie...adesso so qualcosa in più...e la sua collezione è strabiliante...coloratissima come piace a me...un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  22. Grande evento, bella collezione. Ciao cara resta in contatto.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  23. Ma che bell'evento, deve esser stato molto divertente!!!
    Bellissima collezione! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Sinceramente non la conoscevo nemmeno io, ma grazie al tuo post adesso so chi é :) Che favolosa impressione i manichini, sembrano delle vere ragazze in costume :)

    noemisoracelifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. anch'io Fede non la consocevo!!! splendide immagini, che bell'evento!!!

    RispondiElimina
  26. Ma che belli sono questi costumi?? be ora la conosco anche io Patricia XD

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  27. Sinceramente non la conoscevo neanche io,grazie per avermela presentata!
    Un bacio
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  28. ecco faccio un mea culpa anche io perché non la conoscevo, adoro questi eventi dove puoi conoscere di persona stilisti o designer, sarà stato sicuramente un bellissimo evento
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  29. Looks like such a great event!

    Have a wonderful week,
    -Kati

    RispondiElimina
  30. Bellissimo post :) bacioni :)

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  31. Oggi ho imparato qualcosa di nuovo anche io. Grazie!
    Kamila Kara

    http://kamilakara.com
    https://www.facebook.com/#!/pages/Kamila-Kara/638213359587765?fref=ts

    RispondiElimina
  32. ciao cara, ripasso

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/rock-romantic-chic-princesse-metropolitaine/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  33. bello! non conoscevo neanche io ;)

    un bacio

    Sarah
    CHIC NEVERLAND

    RispondiElimina
  34. confesso che anche io sono nel gruppo delle "ignoranti"

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  35. ma che bello wow!!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  36. Ben detto c'è sempre da imparare!
    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  37. che bell'evento Effe! sorry.....a dire la verità non la conoscevamo nemmeno noi..... sob....
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  38. Ehm ehm, ammetto candidamente che nemmeno io la conoscevo! Ti ringrazio per avermi istruita, la signora ha una faccia davvero simpaticissima!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  39. Infatti anche io con il tuo post ho imparato qualcosa, questo evento mi sembra sia stato molto bello! Baci Elisabetta

    RispondiElimina