mercoledì 16 aprile 2014

Comfy look - OUT-FIT

Ma poi che colore ha una giornata uggiosa? "Uggiosa" che bella parola, e quando piove, adoro pronunciarla e sorridere ogni volta che dico questa parola, ovviamente :)
Insomma anche sabato mattina la giornata era "uggiosa" e faceva freddino, così,  cosciente che mi sarei presa il raffreddore, che infatti si presentava poche ore dopo, indossavo il mio out-fit, che potrei definire, in ambito scientifico "sciallo" e uscivo tutta soddisfatta :) 
Raffreddore e sensazione di sciallo (che con faccia snob,disprezzo educatamente, quando lo vedo indosso a qualcuno per la strada), dovuto alla volontà di indossare le mie nuove shoes, stranamente di Zara (ho detto che è una catena costosa, mica brutta!). Belle mieeee vi adoroooooo!


I was wearing:
Bag: MOSCHINO
Sweater: no brand
Shoes: Zara
Bracelet: Ops!Object
Necklace: Fendi
Jacket: Sublime



62 commenti:

  1. Che belle le scarpe poi sono anche stracomode vero? Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Ma io adoro questo look sciallo! Bellissime pure le scarpe :)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. Più outfit scialli per tutti! Bellissimo questo, davvero!!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo look, la gonna blu che si intravede mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. bellissime queste scarpe le adoro!!:)

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto questo look, davvero belle le scarpe!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  7. Davvero carina :) mi piace troppo la borsa <3

    RispondiElimina
  8. Mi piace questo look sciallo! Ci voleva una sciarpettina per il raffreddore :D


    NEW S/S 2014 trend: YELLOW SHOPPING selection on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  9. che bello questo outfit Fede!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. carinissimo quest outfit!!!
    concordo col definire Zara costosa (per la mia saccoccia - anzi sacchina - ovviamente!!! :D )

    RispondiElimina
  11. sai che scarpe e borsa sono carinissime?! un bacione

    RispondiElimina
  12. Fantastiche le scarpe !
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/egle-wears-trends-sporty-chic/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  13. ahahah! Sei troppo simpaica Fede!
    ...uggiosa! :)
    che coraggiosa sei! Questi giorni sembra tornato il gelo!
    Mi piace l'outfit! :)

    RispondiElimina
  14. Great outfit, dear! Love that jacket <3

    xx

    http://www.madridforniagirl.com/

    RispondiElimina
  15. Purtroppo in questo periodo, con un tempo incostante, siamo tutti raffreddati. Ciao cara resta in contatto.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  16. Passami il temine .... Ah figaaaaa !!! ma wow, mi piace questo look confy ma dettagliatissimo !
    New POST
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  17. Sei veramente snob in questi scatti "ANTIPATICA" hihihi adoro questo tipo di outfit fighissime le scarpe. Bacio Marcella
    www.sfiziesfarzimoda.it (la mia nuova pagina)

    RispondiElimina
  18. molto bella anche in versione comfy,adoro la borsa
    ho inserito un nuovo post sul mio blog e mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona serata

    RispondiElimina
  19. mi piace molto questo look! belle le scarpe!
    baci
    www.milanotime.net

    RispondiElimina
  20. ma che bel look!! :) mi piacciono molte le scarpe: comode, vero?

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/denim-leather/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto il mini giubbino in pelle nera, èvperfetto su questo outfit.
    Un bacio Fede

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  22. wow sei coraggiosa senza calze! Io non ci riuscirei in una giornata uggiosa e freddina ;)

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  23. Mi piaci in questa versione pre-raffreddore :D

    RispondiElimina
  24. e ti sei raffreddata ??? :O ... mi piace un sacco il tuo outfit.... le scarpe le avevo tanto tempo fa simili.... che bei ricordi... la moda che torna !!!
    bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. i love this outfit! great layering with the leather jacket. the whole outfit is just super chic and so on trend!

    x

    ♥ Ellen
    SHOPSTYLECONQUER.COM
    Facebook + Instagram

    RispondiElimina
  26. bella Fede, mi piace moltissimo questo look!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  27. nice look, beautiful shoes, love it

    kisses

    RispondiElimina
  28. very nice outfit! love your bag!
    mary2be.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. I look comfy sono i miei preferiti!! Molto bello il maglione oversize e poi abbiamo lo stesso ops!!!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  30. Ciao cara sono passata per augurarti una buona giornata. Passa, se ti va,per il nuovo post. Resta in contatto.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  31. I love your blog and your style!! :)
    I FOLLOW YOU

    Today in my blog, Spring Inspiration 2014. I hope you like it, kisses, besos!
    http://monchericloset.blogspot.com.es/

    Esta es mi página de facebook:
    https://www.facebook.com/MonCheriCloset

    RispondiElimina
  32. This look is so cool!! Love the sweater!
    xoxo
    http://www.bloglovin.com/blog/4487669

    RispondiElimina
  33. Questi scatti sono meraviglioso Fede, sembra di svogliare una delle mie riviste di moda preferite ;)
    Un bacione
    ps: adoro i tuoi stivaletti
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  34. Per la moda e lo stile "sciallo"-scientificamente parlando-possiamo anche permetterci di prendere un bel raffreddore!
    P.s.stivaletti approvati,ma sono comodi?
    Un bacio cara
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  35. Ed io invece mi sono appena innamorata della tua giacca di pelle.

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    Dana

    RispondiElimina
  36. I like your look, but I LOVE your boots!!!!

    RispondiElimina
  37. buon week end cara|
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/angels-face/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  38. Mi piace l'intero outfit :) anche qui da me oggi c'é una giornata particolarmente "uggiosa" che mi proibisce di uscire.

    Nuovo post: noemisoracelifestyle.blogspot.com
    Facebook: Noemi Sorace Official
    Instagram: @noemisoraceofficial
    Twitter: Noemi Sorace

    RispondiElimina
  39. Anche io le adoro le tue shoes!!!! Bella, mi piaci molto, fai molto "ragazza in vacanza" non so perchè...

    RispondiElimina
  40. Ti auguro una buona serata!!!
    baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  41. wow! I love the outfit! You look so gorgeous! Keep blogging some more. You deserve more views! btw I love your blog, please also check out my blog http://www.kimaitabar.blogspot.com. have a nice day!

    RispondiElimina
  42. Wonderful look! I love your shirt.

    ♥ www.sugarpopfashion.com ♥

    RispondiElimina
  43. buon venerdì tesoro
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. bellissima!!
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. Perfect style beauty ! I really love your top and your shoes are great ! Kisses :)

    RispondiElimina
  46. ripasso per un saluto Fede!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  47. Wow - I completely love your shoes! Very pretty! And the Moschino bag is not so bad either :-)
    Hugs,
    www.7thStyle.blogspot.com

    RispondiElimina