giovedì 13 marzo 2014

New-in

I miei ultimi acquisti sono direttamente proporzionali ai miei innumerevoli insulti verso Zara; Cioè?
Più insulto ZARA, più ci compro ed ecco il risultato. 
Però, però, però ad onor del vero e della mia coerenza, devo sottolineare che il 50% di questi capi new erano in saldo, quindi questi acquisti non vanno contro le mie critiche riguardo i prezzi lievitati della mia cara amica ZARA. 

Queste scarpe...le ho amate profondamente, desiderate e avute, e poi la collana rigida con perle. Pensate che la mattina della giornata dell'acquisto l'avevo intravista su un altro blog, che la elogiava e la proclamava "trend di stagione"!

Ah si, ovviamente la mia adorata "SeeByChloé" acquistata su Amber Del Discipline
Era da tempo che cercavo una borsa nera importante, ma non volevo che fosse solo firmata, mi doveva far innamorare, doveva esser fatta in un certo modo, in quel modo che mi fa impazzire (un po' come la Celine insomma).
Eccola qui la mia piccolina (Luca ancora si sorprende che io possa parlare con le mie borse); Lu, dovevamo conoscrci io e Chloè!











37 commenti:

  1. That shoe is beautiful!

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Le scarpe rosa sono qualcosa di meraviglioso, le voglio *_*
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. These shoes look sooo stylish!! Beautiful! :))

    RispondiElimina
  4. Abbiamo comprato la stessa maglia da zara!! Complimenti per la borsa, è semplicemente divina!

    RispondiElimina
  5. Io sono innamorata di quelle splendide scarpe. Hai fatto proprio bene a prenderle.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. VOGLIO le tue scarpe, Fede!! Sono spettacolari!
    oxxo
    G

    RispondiElimina
  7. Quelle scarpe sono deliziosissime!! Tanto! E la borsa pure molto bella :)
    Un bacione
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    RispondiElimina
  8. me gustan mucho tus compritas son ideales.Un besazo

    http://thedesire.es
    http://www.bloglovin.com/en/blog/10612739

    RispondiElimina
  9. Hai perfettamente ragione ad avercela con Zara, da qualche anno ha lievitato i prezzi esageratamente. In questi posti bisogna approfittarne quando ci sono i saldi, comunque le scarpe sono deliziose e visto il color pastello le puoi sfruttare benissimo ora che viene la primavera.Ciao cara a domani

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  10. Fede io le scarpe di Zara le adoro ma sai che in fatto di comodità non mi ci sono mai trovata?? Mi han sempre dato problemi, ma forse sono io che li ho!! ahahah

    Che bella la borsa, hai fatto un ottimo acquisto!!!

    bacioni

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  11. Le scarpe sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  12. oh, that pair of shoes is just perfect! Nice choice! I'm curious, are those shoes comfortable?

    RispondiElimina
  13. Sono bellissime le scarpe, però io con le scarpe di Zara ho sempre avuto dei problemi con la comodità ma alla fine le compro sempre, bella anche la maglia fucsia!

    RispondiElimina
  14. Oddio quelle scarpe color cipria sono deliziose. Ottimi acquisti! ;)
    Roberta
    http://visualfashionist.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Those shoes are simply adorable. And so sexy ;)

    http://mykindofjoy.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  16. Hai fatto degli ottimi acquisti Fede, le scarpe rosa sono splendide e la borsa è veramente bella ma cio che più conte è che, oltre ad essere "importante" ti abbia fatta innamorare.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. ma quelle scarpe sono una meraviglia...non potevi non comprarle ahahahahah...un bacioneeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  18. Adoro quelle scarpe le voglio!!!aspettatevi arrivo!!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  19. Beautiful shoes.
    Nice post.
    If you want, we can follow each other. Kisses
    http://fashionsecrets-oksana.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. ottimi acquisti! splendide le scarpe

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/play-shopping-dino-deluxe/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  21. Complimenti per i tuoi ultimi acquisti!!!
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post :-)
    Un bacio

    www.theglossymood.com

    RispondiElimina
  22. avrà pure alzato i prezzi ma con i saldi si ci può fare razzia di tutto! ahaah

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  23. Beautiful heels!

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  24. Quelle scarpe sono meravigliose!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono tantissimo le scarpe! Le voglio anch'io!!! :)
    Oriana xxx

    NEW POST ON:

    www.stylexis.com

    RispondiElimina
  26. In effetti la collana con le perle è un must! Begli acquisti ;)

    Must have shirts for this Spring on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  27. Voglio tutto...ora devo solo scoprire dove abiti e organizzare un colpaccio nel tuo armdio!
    Bacio

    RispondiElimina
  28. LOVE the pink shoes! SO adorable!!!
    xx
    Nathalie
    www.nathalie-kemna.nl

    RispondiElimina
  29. mi piacciono queste new entries... belle le scarpe e tanto la maglia rosa!
    buona serata Fede

    RispondiElimina
  30. Sono troppo belle queste scarpe Fede, troppo! Mi piace un sacco anche la borsa, l'unica cosa che mi lascia dei dubbi è la collana!

    RispondiElimina
  31. ottimi acquisti! Le scarpe sono bellissime!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  32. i love your shoes!
    Nice outfit!














    nice shoes!Do you want to follow each other on GFC and Fb?
    http://angelandchic1.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina