mercoledì 12 febbraio 2014

BestHairBuy "Perchè noi valiamo"

Bionde, more, turchine (se ce ne fossero all'ascolto), arabe, brasiliane e ovviamente italiane se avete voglia di cambiamenti di capigliatura Effecoco vi presenta un brand (forse non si chiama brand), insomma una vetrina on-line universale per capelli di ogni tipo: BestHairBuy.
Ora andiamo subito al nocciolo della questione:
Noi donne abbiamo voglia di cambiare il nostro look? SI
Noi donne vogliamo cambiamenti di qualità garantita? SI
Noi donne siamo tutte diverse? SI
Il mio sproloquio, badate bene, è tutto indirizzato a spiegare qual'è stato il mio approccio a questo sito, individuando subito il suo (del sito) personale (mio) punto di forza, ossia la vasta scelta di merce e la facile individuazione di essa nel sito, per garantire una semplice e ottimale scelta (non sembro un direttore marketing di qualche multinazionale??????Purtroppo non lo sono).
Insomma ci sono già nella Homepage le categorie dei prodotti, di Extensions, di tutti i tipi, di tutte le nazionalità, di tutti i colori...Giustappunto non ho potuto non notare Ombre-Hair, shatush coloratissimi e Brazilian-hair con dei ricci e lisci super.
Micro loop, fusion pre-bonded, tape in e clip insomma un mondo di capelli da provare, "Perche noi valiamo" :)

Blonds , brunettes, turquoises ( if there were listening ), arabic, brazilian and italian girls of course if you fancy a change of hair Effecoco presents you with a brand (maybe not called brand), a short an on-line showcase for Universal Hair of all kinds: BestHairBuy .
Now go straight to the heart of the matter :
Have we women want to change our look? YES
Have we women want to change the quality guaranteed? YES
We women are all different ? YES
My rant ,mind you, is all directed to explain what was my approach to this site, identifying its ( the site) personal ( my ) strength that is the wide selection of merchandise and the easy detection of it in the site, to ensure an easy and optimal choice ( do not I look like a marketing director of a corporation ? ? ? Unfortunately i'm not).
In short, on the homepage there are already categories of products, Extensions, of all kinds, of all nationalities, of all colors ... So i couldn't not notice Ombre Hair, colorful shatush and Brazilian-Hair with curls and super smooth .
Micro loop, fusion pre-bonded, tape in and clip, in  short a in short, a world of hair to try "because we're worth" :)

 
 
 

 



65 commenti:

  1. Carnissimo post cara :) interessante non lo conoscevo!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  2. I capelli...li vorrei lunghi ed ovviamente li ho corti. Poi riesca a raggiungere una media lunghezza, non mi piaccio, li ritaglio e sto al punto di partenza!! :) Vado a sbirciare va, trovassi ispirazione per qualcosa!
    Un bacione!
    p.s. se le foto del mio blog ti fanno venire voglia di shopping è perchè sono prese da un sito che...bè guardalo, e sogna!! www.misszeit.tumblr.com
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    RispondiElimina
  3. Ho provato le extension..Se sono rigorosamente di ottima qualitá sono fantastiche per cambiare look in un minuto!
    Un bacio Fede

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai provato le extension ma ci credi che mi sta venendo la tentazione di provare qualche colore un po' estremo - e temporaneo? (per me ovviamente)! Con le extension potrei fare una prova!

    RispondiElimina
  5. Those hair extensions look so natural and I like that hey have a vide range of hair in different different colors
    Have a great week
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  6. Io, da figlia di parrucchieri, amo curare e trattare con i giusti prodotti i miei capelli!
    Per le extension (quelle fisse) sono contraria, ma quelle temporanee le ho già provate! :)))
    Bellissimo lo shatush fuxia sul nero! :)
    BAcio!

    RispondiElimina
  7. Io ho talmente tanti capelli che se dovessi attaccarci anche le extension impazzirei ahah !!
    Però mi piacerebbe provare quelle colorate :D

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  8. nice ! love the violet extension <3

    http://devsnochaos.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  9. wow ma hanno tantissimi modelli, io non le ho mai provate, infatti ho aspettato 4 anni per avere i capelli lunghi!

    RispondiElimina
  10. ...ho i capelli lunghi quindi per me niente prolunghe, ma per una serata diversa ammetto che l'idea è carina.
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe provarle!!Vado subito a dare un'occhiata al sito!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  12. The extensions are looking great, and i always prefer real hair!

    RispondiElimina
  13. Effettivamente sembri proprio un direttore marketing di una multinazionale..:D non sono molto tipo da extension o cambiamenti vari, ma mi piacciono sulle altre!


    Burgundy coat and checked skirt on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  14. non le ho mai provate!!!! mah sarei indecisa anche se la tua presentazione è molto accattivante!
    xx
    c.
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Great post… love it..

    DinaBella
    http://dina-bella.blogspot.com/2014/02/body-shape-perfect-fit-inverted-triangle.html

    RispondiElimina
  16. Io neanche le ho mai provate perchè ho già i capelli molto lunghi!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. mi piacerebbe provarle ogni tanto vorrei fare delle acconciature che i capelli corti non mi permettono
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  18. Io ho i capelli lunghi quindi non mi servono però sono fantastiche per chi ha i capelli corti e ogni tanto vuole cambiare un po'!!
    un bacione Fede!!!

    RispondiElimina
  19. interessante !!!
    bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Hi dear!!
    This post is so amazing, just perfect like always :)
    Come to see mine, and my new post "Don't care"
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  21. interessante Federica

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/scuola-con-fatine-e-folletti/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  22. Buona giornata Fede!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  23. io anni fa ho provato le extension fisse, dopo 4 mesi un disastro avevo i rasta -.-'...
    ora uso quelle con le clips e sono fantastiche togli e metti quando vuoi e non rovinano i capelli!
    http://rueoh.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. sono un ottima alternativa per un cambiamento veloce di look!

    ciao

    RispondiElimina
  25. unas ideas geniales.Un besazo
    http://thedesire.es
    http://www.bloglovin.com/en/blog/10612739

    RispondiElimina
  26. stavo proprio pensando di rimettermi le extensions! Ci vado subito su questo sito!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  27. Io per anni le ho portato sono favolose! Ora sono intenzionata di comprare quelle con le clips in questo modo avrò modo di cambiare ancora più spesso!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  28. Post molto interessante,rimanendo sul corto sono più ferrata su gel, spume e cere varie!
    Bacini Alita
    www.paintyourdays.eu

    RispondiElimina
  29. Mai provate le extentions anche se mi hanno sempre incuriosita! Vado a dare uno sguardo!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  30. Sai che a me non hanno mai incuriosito più di tanto?
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  31. Non li ho mai usate, la cosa mi interessa moltissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  32. Sì una vera professionista del marketing...
    da QVC tipo...
    Comunque quelle sfumate nel fuchsia sono bellissime
    ciaoooo

    RispondiElimina
  33. Io adoro tutte queste cose per i capelli!
    E' bello trasformarsi ogni tanto, senza cambiamenti irreversibili :-)

    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  34. I capelli lunghi sono sempre bellissimi! *_*

    RispondiElimina
  35. I love hair extensions, especially those pink ombre ones!
    I love that pink jumper too :)

    I'm flying to America tomorrow!
    Find out more at lovefromsimmie.com ♥

    Stay beautiful doll. XOXO

    RispondiElimina
  36. Grazie mille per le info, faccio subito un salto sul sito!

    My latest post: A spasso in città
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  37. Wow, it really looks great :)

    http://mykindofjoy.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  38. Mai provate le extensions... con tutti i capelli che ho non saprei dove metterle ;p
    un bacione!

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  39. I've been excited to grow my hair for quite sometime now! This postg came in perfect timing ;) thanks for sharing this! You have such a lovely blog! :)

    GIRL ABOUT TOWN BLOG
    LIKE MY BLOG ON FACEBOOK :)

    RispondiElimina
  40. Very nice. Thanks for sharing :)

    Gold Jewelry Giveaway!
    http://www.thefashionstirfry.com

    RispondiElimina
  41. si impara sempre qualcosa passando di qua!

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  42. Mi piacerebbe provarle :)

    Stai in contatto con me su BLOGLOVIN

    Baci,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  43. Nice blog and post!! I'm ur follower on google+!
    Don't forget to check out my blog too :)

    RispondiElimina
  44. A me piace il maglioncino fuxia :D

    http://www.valstyle.com/

    RispondiElimina
  45. Felice che tu abbia apprezzato il mio post :)
    Sono sincera, le extension mi fanno un po' impressione, ahaha! Però queste sembrano di buona qualità!

    RispondiElimina
  46. io extension mai più :D me le sono strappate con le mani tanto dalla disperazione (mi facevano certi nodi allucinanti)
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  47. Io non ho mai provato a portarle ;) ma sono molto curiosa ;)
    Un bacione bellezza
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  48. interessante davvero ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina