giovedì 27 giugno 2013

Review codici di Magico sconto su Zalando


Conosco già qualche tempo  Zalando, ma con grande sorpresa ho notato che il sito sta facendo davvero passi da gigante!

Mi sono soffermata con attenzione sui codici di Magico-Sconto da usare su Zalando (Qui); fino a qualche tempo fa non trovavo così chiaro il loro funzionamento e utilizzo, oggi invece la grafica del sito è cambiata ed è molto più funzionale, semplice da utilizzare, con una lista ordinata di coupon che illustra i vari sconti disponibili, promozioni e offerte di vario genere.
I coupon di sconto hanno un codice da copiare e inserire nell'ultimo passaggio dell'acquisto!

Davvero un voto alto per questo sito.
Io voglio questo abito e tutto ciò che ne segue :)

Rodebjer da 260 Euro a 195(scontato)





Escada 500 Euro


David Aubrey 140 Euro
Kaviar Gauche for Zalando da 100 Euro a 60 (Scontato)



Lollipops Olano da 120 Euro a 60 (scontato)
Nine West  Euro 130



Michalsky da 200 Euro a 150 (scontato)

Escada

Tommy Hilfigher 140 Euro
Pepe jeans da 120 Euro a 105 (scontato)
Kartell glue Cinderella 90 Euro
Fiona paxton Monique da 285 Euro  a 215 (scontato)


18 commenti:

  1. I sandali pepe jeans sono un amore!!!!

    kisss <3

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/i-love-my-audrey-tee.html

    RispondiElimina
  2. Io uso ormai sempre i codici sconto per i miei acquisti in line, devo dire però che su zalando ho comprato solo una volta e non ne sono rimasta troppo contenta della qualità del mio abitino... Il servizio è ottimo devo ammetterlo ma mi aspettavo di meglio dell'abito che ho acquistato!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose, gli shorts bianchi mi mancano e questi sono bellissimi!

    RispondiElimina
  4. Trovo che magico sconto sia un sito molto interessate e dove si possono trovare ottime opportunità per gli acquisti on line. Ogni tanto ci vado a fare un giretto per vedere se c'è qualche sconto interessante!;-)

    Un bacio Fedeee!!!
    Romina
    My Dip in Fashion

    RispondiElimina
  5. Non posso fare a meno di sbavare su tutte le borse!! ahah
    Anche io non ho ancora usufruito di magico sconto, perchè già so come andrebbe a finire ^_^
    Baci!

    RispondiElimina
  6. Molto carina questa selezione. A me piacciono molto gli shorts e la collana azzurra.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. L'abito è proprio bello e anche la gonna con le ancorette!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Mhhhhhhhh mi sa che ci farò un bel giretto allora !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  9. tutti belli i capi che hai selezionato!

    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page
    PS. Nuovo post da me, che ne pensi del mio abitino di Ax Paris ?

    RispondiElimina
  10. Magico sconto kicks ass! Bellissimo il colore del vestito, molto sofisticato...mi sa che ci scappa il giretto su zalando :D
    Buona serata cherie!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  11. cHE BELLA SELEZIONE CARA!
    Ciao
    Nicky

    RispondiElimina
  12. Nice choices!

    http://my-little-red-dress.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  13. Molto belli questi capi! Mi piace un sacco la prima collana :)

    RispondiElimina
  14. ooooh, i like the white shorts! :D

    <3, Mimi
    http://whatmimiwrites.blogspot.com/
    Firmoo Giveaway
    OASAP Giveaway

    RispondiElimina
  15. io adoro le glue cinderella....le ho prese due anni fa, bicolor bianche e tortora: sono indistruttibili, lavabili, perfette quando piove, ultra comode (attenzione solo per chi ha i piedi delicati e ci cammina davvero a lungo in giornate molto calde: potrebbe venire qualche vescica perchè ovviamente il piede suda abbastanza dentro le scarpine di gomma) e bellissime!!!

    RispondiElimina