venerdì 29 novembre 2013

Ciliegie in inverno 3D- OUT-FIT


Ultima puntata di "A fashion blogger in Fuiggi (con i suoi amici)" e ultimo out-fit, devo dire anche il più azzeccato per questo week-end perchè caldo e comodo (si forse le scarpe non del tutto, ma con il tempo mi sono imparata a fare di tutto con i tacchi, anche visitare paesi di qualsiasi altezza e latitudine).

Di nuovo il cappellino con retina che in questi giorni ha fatto davvero parte di me (tra l'altro riesce sempre a sorprendere tutti, amici compresi...Ecco perchè l'ho scelto!), e il mio nuovo maglione sempre di CHOIES con le ciliegie in 3D, che viene davvero voglia di toccare ahahah, quanto mi piaceeee, è così divertente e anche mooolto caldo.

 
 I was wearing: Sweater: Choies   Beanie: Choies  Pants: Berskha Shoes: Guja  Bracelet: Be Chic  




giovedì 28 novembre 2013

Evento Pinko


E' facilemnte intuibile che le fashion-addicted siano facilmente "entusiasmabili" anche quando si parla di "eventi".
Ovviamente ho anche io questo sintomo e come potevo non emozionarmi, saltare sul posto e non solo, fare la faccia da donna sognante, quando ho ricevuto l'invito per il "Pinko event, fashion cocktail"?
La cosa è aumentata quando ho visto le foto del concept store dove si terrà l'evento "Colorado abbigliamento" (a  quel punto se fossi stata seduta sarei caduta dalla sedia come in uno di quei film in cui la protagonista è molto divertente e pazza), perchè adoro i negozi così, perchè ci comprerei il mondo, perchè mi hanno i tappeti e le pareti bianche che sanno di classe, e poi borse e accessori, scarpe da Blair Waldorf.

Il mio entusiasmo non si è del tutto spento neanche quando mi sono resa conto che l'evento si terrà a Milano!
Ma io non abito a Milano, e mi sarà difficile parteciparvi, ma ho deciso di appuntarmi l'evento e promuoverlo perchè ne vale la pena!

Pinko Event, Fashion Cocktail
30 Novembre dalle ore 17,00
Colorado abbigliamento, Pz San lorenzo 11,Trezzano S/N (MI)
Infoline: 02/4452079
Evento Facebook: www.facebook.com/events/455465511231538/





mercoledì 27 novembre 2013

Fantasia evenescente - OUT-FIT

Io oggi vorrei tanto "vagare" per Piazza di Spagna...ma non lo farò! Non posso, quindi intanto vi dò il buongiorno.

Ecco l'out-fit per la serata di sabato dopo la SPA in una delle città più movimentata della movida Italiana: Fiuggi! Ok ok forse non è esattamente così ma per me potevamo stare pure in mezzo alle lande norvegesi, sapevo che mi sarei divertita da matti con i miei amici, per non parlare del rientro in camera, a cercare di non svegliare tutto l'hotel (come le scolaresche liceali) a ridere e parlare fino a tardi.

Pensavo di scendere nella Hall un po' prima dell'appuntamento deciso con i miei compagni di viaggio, proprio per scattare qualche foto senza la loro presenza e insistenza, ma purtroppo, stranamente, mi si è fatto tardi quindi mentre scattavo nei vari angoli dell'ampio salone dell'hotel, i miei amici attendevano sui divanetti davanti ad un caldo caminetto; Prima con affetto, poi con nervosismo tant'è che persino il mio buon senso ha capito che era arrivato il momento di andare.

P.s. C'era anche chi durante lo shooting (che effetto mi fa dirlo, va bè però è la parola tecnica, non vuol dire mica che "quanto me la tiro che faccio lo shooting!"), ci faceva il video e tra l'imbarazzo (non ci crederete ma succede anche a me) e il divertimento, mi sono lasciata andare.

P.p.s. Ho degli amici più "vanesi" di Valeria Marini (mi è venuta in mente lei si! Tra mille star internazionali), quindi vogliono sempre scattare con me e prima o poi con grande piacere vedrete queste "collaborazioni" e poi gli piace sbrcriare :)

 I was wearing: Dress: Berskha  Shoes: Magrit  Bracelet: Sodini  Collant: Calzedonia


lunedì 25 novembre 2013

Street style verde urban chic - Polyvore

Buongiornooo,

non chiedetemi perchè ma io AMOOOOO questo out-fit.
Con questa gonna al ginocchio sulla tonalità del verde acceso, che mi ricorda le canne di bambù nella foresta, abbinata alla comoda felpa, cappellino funny, scarpe super eleganti e borsa...idem!
Già mi immagino in giro per Hollywood, mentre scappo dai paparazzi sorridendogli (perchè "NON VOGLIO CHE MI FOTOGRAFINO, ma metti che ci riescano, vuoi che venga con un viso triste e inespressivo?"  con la mia Givenchy al polso e le it-pumps di Valentino ai piedi come fossero ali, per scappare dalle fan (che poi io mi ci butterei addosso, altro che scappare: un bagno di folla, una folla che ti lovvaaaaaa, cioè ti ama).

Ciak, si gira (questo accessorio costa 120 dollari, ma siamo impazziti, robba che il mio falegnanme con 30 euro te lo fa meglio! Citazione colta tratta dal film : "tre uomini e una gamba" di Aldo, Giovanni e Giacomo, comunque tanto per la precisione vedo anche film più colti...Ma mi piace ridere, anche con i film).

Street style verde urban chic




Valentino pointed-toe pumps
modaoperandi.com


Givenchy black purse
$2,420 - ln-cc.com


Monki slouch hat
asos.com


Beauty accessory
$120 - colette.fr







Instaeffe #16

Buonjour bloggeriste, 
io questo fine settimana sono stata in SPA in compagnia dei miei amici e del mio caro Luca.
 Niente cellulari, niente macchina e niente vestiti (è stato più il tempo che siamo stati in costume e accappatoio per stare nel centro benessere).
Mi sono purificata (anche se devo dire che alle calde tisane avrei preferito un bel thè freddo), divertita da matti, rilassata e emozionata e innamorata sempre di più dei miei amici.
Insomma la mia "gita" scolastica è stata davvero fantastica e oggi non ha senso che io vada a lavoro giusto? Purtroppo la risposta non è stata "giusto" e io sono a lavoro ma sto già pensando alla prossima gita da organizzare.

Vi lascio qualche foto di istagram perchè non ho neanche la forza di scaricare le nuove foto fatte;
rimarranno ancora un po' nella machinetta, mi godo i miei ricordi e inizio questa nuova settimana.
Buona settimana ragazze.
Gli occhiali del mio amico
La colazione dell'orto
Sguardo intenso ahahaha
My and my baby Silvia
Cantucci e vino
Alfredo dell'Orto di Panza
I miei IT-amici
Arezzo anni '70
New my Dr. Martins
My out-fit of Choies
Uno dei miei "angoli" dell'Orto di Panza


venerdì 22 novembre 2013

Tartan + Beania con retina - OUT-FIT


Ecco che subito il vestitino tartan, i nuovi stivaletti e il cappellino con velo passano da "new-in" a "post out-fit".

Questo mini abitino è firmato Choies come anche "l'incriminato" cappellino che io continua ad amare, nonostante tutto.
Lo vidi la prima volta sul blog della mia amica Chiara (Ferragni. Non è proprio amica ma fa scena dirlo) come vi dicevo ieri (il Liberty London beanie) e l'ho subito desiderato.

Lo trovo divertente, uno di quegli accessori che non passa inosservato e che può rifinire tanti look (ecco cosa direbbe una vera fashionista) e io l'ho scelto e lo risceglierei altre cento volte (aggiungo).
I miei nuovi boots invece sono della mia cara amica "Berskha"( tutte care amiche oggi). E' da Settembre che me li guardo, mi allontano, poi torno, li ritrovo ma non li prendo insomma tralasciando la trafila ora sono diventati miei.

 I was wearing: Dress and beanie: Choies, Boots: Berskha Collant: Calzedonia