Buongiorno bloggers, torno alla carica dopo dei giorni pieni di impegni e di festeggiamenti per la laurea di Luca. Cene, pranzi, vestiti da cambiarsi dietro le quinte, parenti e amici, look da improvvisati come questo che vedete.
Eravamo al centro commerciale per comparare con le "mancette" (sa molto vintage questa parola) ricevute l'I-Phone (ora Luca ha un cellulare più figo del mio e questo se da una parte NON MI PIACE PER NIENTE, dall'altra può avere la sua utilità ), comunque ero lì e guarda caso l'Apple store si trova proprio accanto a Berskha e che facevo non ci andavo? Anche perchè non avevo deciso ancora cosa mettere per i festeggiamenti di quella sera con gli amici.
Insomma entro e vedo questa gonna bordeaux, comoda, minimal e con una lunghezza "improbabile" (midi skirt) che ha fatto di lei la mia scelta :) poi va bè la scelta delle maglia che vedete non è così interessante da parlarne neanche in un blog di moda, ma...dopo aver pagato, mentre uscivo dal negozio vedo lei...una maglietta maginificaaaa! Ma ero di fretta, non poteva tornare indietro; Luca non aveva dato importanza al mio grido di entusiasmo alla vista di quella maglia, così fui costretta ad uscire. Così saliamo al piano di sopra, mangiamo, sono dolce con Luca, Luca diventa sospettoso, finiamo di mangiare, scendiamo...E' lì che arriva il momento giusto: RI-entro furtivamente da Berskha, Luca ora capisce la mia dolcezza di prima...Mi dispiace, non volevo feriti ma dovevo farlo, quella maglietta doveva essere mia.
La vedrete presto su questi schermi, intanto vi lascio all'out-fit di oggi un po' vintage-chic con le ormai consolidate decoltee con punta in oro, spero vi piaccia.
I was wearing:
Total look: Berskha
Shoes: Guja
Bag: Vintage