Ho bisogno di ricercare nuovi negozi e di testare nuovi stili, non solo ultimamente ma è proprio in questo periodo che sto esplorando maggiormente il territorio e la mia indipendenza. C'è un nuovo negozio che spero di presentarvi presto, dove ho trovato il gilet di jeans che mi è proprio piaciuto indossare per uno stile più vicino al punk, con la mia camicia di un bell'"Orange affettuoso". I was wearing: Shirt: Berskha Legging: Berskha Bag: To Scenario Shoes: Stradivarius SunGlasses: H&M
Questo è un piccolo episodio della Rubrica "On the shopping".
C'è il solito "Berskha" con i suoi vestitini ultra Glamour ,e poi potete vedere come prime immagini quelle del "mio" negozio Scenario, ci cui vi ho parlato già in passato, il negozio dove so che posso sempre trovare qualcosa, anche nei momenti in cui devo salvare un Out-fit all'ultimo :) Sempre super trendy.
In ultimo Pifebo, un negozio vintage, molto famoso a Roma. Non mancherò di parlare di questi shop nella mia rubrica "On the shop", nel mentre ecco alcuni dei capi visti e postati.
Buona giornata
Queste sono le foto scattate Domenica in un vecchio casale e questo stile trasandato mi sembrava riprendere lo stile della mia nuova maglietta di Berskha, un po' rock rispetto ai miei soliti gusti, usata per una cena con degli amici. In fondo anche le scarpe di Fendi sono un po' rock, no?
I was wearing: Blusa: Berskha Jeans: Alcott Shoes: Fendi Hair band: American Apparel Necklace: Fendi
Ecco il mio nuovo giacchetto-gilet di Berskha. Mi piace moltissimo il materiale e i particolari del collo e delle maniche.
Sto cominciando ad usare il verde militare ma, mi piace chiamarlo anche verde "villa" vista anche la location. Con jeans, camicia e tacchi, sono pronta per l'avventura...
Ci vuole un apri pista ogni tanto e questo è il mio.
Era da tempo che pensavo di procurarmi uno spazio video oltre che fotografico e che volevo creare una rubrica che raccontasse i negozi che trovo sulla mia strada. Per fare ciò nasce questo canale YuoTube che è appena agli albori.
Non so come sia possibile ma in questo video appaio molto posata e calma, e soprattutto scusate perchè dico la parola "particolare" un centinaio di volte; credetemi ho un vocabolario più fornito ma l'emozione delle telecamere :)
Lo shop di cui vi parlo è "American Apparel" che magari già conoscete. In una delle vie più suggestive di Roma che è "via Dei Serpenti" che pur ricordando i mitici anni '80 e '90, senza tralasciare i '60, non è un negozio vintage,
Colore, hip-pop, non senza chic: ecco le tre parole con cui lo descriverei. Ci sono moltissimi accessori, pantacollant che non sono quelli di Calzedonia, gonne a vita alta, camice a fantasie, fasce per capelli, borse in pelle e intimo.
Il marchio è famosissimo e sembra molto attento al sociale , al rispetto di tutti i componenti della catena che arriva fino al prodotto finito e allla salvaguardia dell'ambiente nel riciclaggio dei tessuti e nell'utilizzo di cotone organico.
Ho sentito anche dire che in California per esempio i lavoratori hanno la paga superiore al salario minimo e che a loro, l'imprenditore illuminato quarantenne, Dov Charney, offre assistenza medica e corsi di inglese, ma anche lezioni gratuite di yoga e massaggi; stupendo!
Forse così accettiamo meglio anche i loro prezzi, non economici seppur accessibili. Nel video vi spiego ancora meglio cosa potete trovarci.
La scorsa settimana, come vi ho anticipato c'è stata la laurea di un mio caro amico e quella ancora prima la laurea di una delle mie migliori amiche, così è stato un fine settimana all'insegna dell'amicizia e dei festeggiamenti.
Questo è l'Out-fit scelto per la prima festa di laurea(in ordine di tempo); Le scarpe sono particolari, pitonate, a sandalo e molto alte. Le ho amate da subito, seppur con i suoi "vincoli d'abbinamento" e con la loro "pericolosità". Riesco a metterle poco ma quando vengono scelte e indossate, non possono che stare al centro dell'attenzione!
Mi dispiace per la qualità delle foto che non rende merito ai singoli pezzi.
I was wearing: Dress: From Scenario Bag: From Scenario Shoes: From Scenario Blazer: Berskha Bracelets: Sodini Ring: H&M