giovedì 31 luglio 2014

A.D. Collezione P/E 2015- Event

Evento alla MAD Zone - Alta Roma 2014

Cara Alice (nel paese delle meraviglie),

ammetto, senza problemi, di non averti mai amato. Sei troppo bionda e dolce per i miei gusti (anche se il tuo abito azzurro mi ricorda "La Bella e la Bestia" quindi ti rispetto sorella), però...c'è un però, che riguarda un ragazzo che ha qualche anno in più di te, e che deve volerti bene (a differenza di me), perchè tu, proprio tu, sei l'ispirazione della sua nuova collezione di scarpe P/E 2015.

Non chiedermi come sia possibile, ma questa tua ispirazione ha dato vita ad una collezione "favolosa", di scarpe che io trovo sempre molto femminili e da vero street style (e non mi soffermo sulla qualità "autentica" che rappresenta le tue creaturine).

Daniele ( Amato), io adoro quelle con il collo a coronaaa e le deco in macchia leo azzurra; e il tacco a palline? Grande idea! E le scarpe con effetto porcellana...

 
Mad Zone - Via Palermo 34b
Roma


lunedì 28 luglio 2014

Pink flower - OUT-FIT

Passeggiando passeggiando mi ritrovo a Castel Sant'Angelo, che guardo li in alto di fronte a me, da dove posso intravedere le luci dei flash delle macchine fotografiche dei turisti, saliti lassù.
Chanel abbaia, ha visto una palla, ed è andata in pazzia, come sempre; non sarebbe proprio un cane da portarsi se si deve fare lo shiuuuuting, però volevo godermela un po'.
Borsa nuova di Blackfive! Ho sentito parlare così bene di questo sito che ho dovuto provarlo. Da brava fashionista appassionata, da quando mi è arrivata questa Borsa nuova, non me ne sono più separata (sospiro-èh l'amore-prima che ne arrivi un'altra nuova ahahah), e ho anche preso un paio di occhiali fortissimi e poi voglio provare i vestiti, obviously ;)

I find myself walking walking in Castel Santa'Angelo, that i look at the top, in front of me, where I can see the lights of the flashes of the cameras of tourists, climbed up there. 
Chanel barking, saw a ball, and it went into madness as always; she isn't as dog  to take  if you must do a shiiiiuting, but I wanted to enjoy it a bit '. 
New bag of BlackFive! I've heard good things about this site so I had to try it. Like a good passionate fashionista, when I received this new bag I do not have more separate (sigh-uh-love before it uploads a new one hahaha), and I also took a couple of very strong glasses and then I want try the dresses obviously ;)


I was wearing:
Dress: Zarar
Bag: Blackfive
Shoes: Windsorsmith 
Bracelet: Livelucky

venerdì 25 luglio 2014

Top floreale e sandali dorati -OUT-FIT

Sparita o non spartita, il blog rimane il mio amore e nulla potrà separarci.
Qualche giorno di separazione non ci farà male; non ci ha allontanato, non ci ha lasciate impunite e offese l'una con l'altra, perchè sappiamo che abbiamo bisogno dei tempi, dei silenzi, di vita non-web, ma che comunque, anche quando non ci parliamo, e non ci guardiamo, saremo pur sempre insieme .

 
 
I was wearing:
Shoes: Cimadamore
Pants. Brerskha
Top: Zara
 Bracelet: Livelucky


domenica 20 luglio 2014

Instaeffe #31

mercoledì 16 luglio 2014

Nero e oro - OUT-FIT

Buongiornoooooooooo
passo
e chiudo 
Oggi risparmio le energie ahahah

 
Dress: Zarar
Shoes: Amber Del Discilpline
Bag: Stradivarius