martedì 29 aprile 2014

Instaeffe #24

La notte è giovane, si bisboccia, poi arriva la mattina e mi ricordo che non sono una donzella dell'alta società, che non ha bisogno di lavorare e che può dormire tra le sue lenzuola di seta bianca (se lo fossi le vorrei!) quanto vuole.
Così suonano le trombe, e più come una dolce Cenerentola, mi ritrovo a dovermi alzare!
Ne è valsa la pena per il compleanno di Ania e be vale la pena tutte le volte che si dà peso al tempo, e lo si passa con amore.

lunedì 28 aprile 2014

Violet and white - OUT-FIT

Una dolce donna bon ton, con tanto di treccia e di giacca CHANEL inspired! E' proprio vero che ogni giorno ci sentiamo diverse; a riguardare questo look, mi sento una signorina che non può non amare il galateo e le rose, mentre oggi mi sento decisamente più da gelato e tulipani! Una donna diversa insomma, ma come direbbe qualcuno di serio "sono le diverse facce della stessa medaglia".

 
 
 
I was wearing:
Jacket: Anis white
Jeans: H&M
Necklace: Berskha
Shoes: Zara



giovedì 24 aprile 2014

Arancio al Monte Gelato - OUT-FIT

Parcheggiamo, ci avviciniamo, indosso i miei occhiali Excape e comincia la mia avventura!
Cascate e rocce, sentieri si aprono davanti a me, li percorro e con disinvoltura evito gli ostacoli che trovo sul mio cammino, con i miei occhiali con verniciatura gommata soft touch; salto fiumi, mi arrampico su strade umide, e guardo il cielo, con la mia mano sulla fronte (immagine da film dove l'attore protagonista è stanco ma soddisfatto...e si sente molto figo).
Poi anche la mia giornata finisce e arriva il buio...Non ce l'avrei mai fatta senza di loro: i  miei scarponcini di Zara e i miei occhiali Excape. Le lenti in policarbonato, classe di protezione UV, categoria filtro 3 (alta protezione, e si "vede" davvero), a proteggermi dall'acqua e dal sole.


P.S.Excape promuove un concorso su FB, molto interessante e per noi narcisi, amanti dei selfie...


  1. Clicca "Mi piace" sulla loro pagina www.facebook.com/excape.occhiali?ref=ts&fref=ts
  1. Fai uno scatto originale col tuo occhiale Excape Camo
  1. Condividi la foto sulla loro pagine Facebook. La foto che riceverà più lik durante tutto il mese, riceverà in omaggio a casa propria l’intera collezione Excape Camo con tutti i colori disponibili, per un valore totale di Euro 118,80 (12 paia di occhiali Excape Camo). Il vincitore sarà pubblicato sulla nostra pagina Facebook alle ore 16,00 del giorno 30 dei mesi di aprile, maggio , giugno e luglio 2014 e sarà contattato privatamente per concordarsi sulla spedizione.


I was wearing:
Shirt: Berskha
Jeans: Berskha
Shoes: Zara
Bag: Cèline
Glasses: Excape




venerdì 18 aprile 2014

Azzurro - OUT-FIT

Celentano sarebbe fiero del titolo del mio post di oggi,e io sono fiera della sua canzone "Azzurro", che sento così semplice e italiana, così buona e ottimistica.

Oggi è un venerdì speciale, il venerdì prima della Pasqua; le nuvole prima del sole, così mi immagino questa giornata, e la pioggia forse arriverà proprio oggi.
Ma amo l'idea che non c'è (e uso appositamente il presente) venerdì senza week-end,  come non c'è pioggia senza il sole, come non c'è post di Federica senza un finale confuso, ma ottimistico...proprio come la canzone di Celentano"Azzurro".

 
 
I was wearing:
Skirt: Stradivarius
Shirt: Berskha
Sweater: Stradivarius
Shoes: ZARA
Watche: Casio



mercoledì 16 aprile 2014

Comfy look - OUT-FIT

Ma poi che colore ha una giornata uggiosa? "Uggiosa" che bella parola, e quando piove, adoro pronunciarla e sorridere ogni volta che dico questa parola, ovviamente :)
Insomma anche sabato mattina la giornata era "uggiosa" e faceva freddino, così,  cosciente che mi sarei presa il raffreddore, che infatti si presentava poche ore dopo, indossavo il mio out-fit, che potrei definire, in ambito scientifico "sciallo" e uscivo tutta soddisfatta :) 
Raffreddore e sensazione di sciallo (che con faccia snob,disprezzo educatamente, quando lo vedo indosso a qualcuno per la strada), dovuto alla volontà di indossare le mie nuove shoes, stranamente di Zara (ho detto che è una catena costosa, mica brutta!). Belle mieeee vi adoroooooo!


I was wearing:
Bag: MOSCHINO
Sweater: no brand
Shoes: Zara
Bracelet: Ops!Object
Necklace: Fendi
Jacket: Sublime