venerdì 31 gennaio 2014

Fur con cappuccio + gonna midi + Socks - OUT-FIT

A me piace non mettere le calze, indossare una gonna midi e un bel paio di calzini che spuntano dalla scarpa, meglio ancora se è un sandalo aperto.
In quetso caso però ho preferito evitare il sandalo, visto che mi sono immaginata io a spasso per Roma, tra un sanpietrino del centro e l'altro, il sorriso stampato ben in faccia, calze No ma un paio di calzini adorabili che spuntano dal sandalo e... una valanga di fischi! 
Visto che la scena non mi ha entusiasmata mi sono ripresa dalla preoccupante nuvoletta che era uscita dalla mia testa e ho optato per un tronchetto color carta da zucchero (quanto mi piace dire queste cose), rimandando i sandali per qualche settimana...se non prima :)

I was wearing:
Shirt. Stradivarius
Skirt: Miss Republic
Socks: Calzedonia
Shoes: Kling
Necklace. Berskha
Bag: MOSCHINO

giovedì 30 gennaio 2014

Una mattina d'inverno, white coat and jeans - OUT-FIT

Una bellissima giornata d'inverno, oltre a sembrare l'inizio di una canzone della Pausini è anche stata la mia ispirazione per l'out-fit che vedete; il mio cappotto preferito, il mio nuovo maglione di Rosegal e le mie scarpine comprate in Sardegna e messe una volta (e mò te le metti Fè!Detto con il tono della mia assolutamente non-dolcissima mater).

Ah certo, anche la mia Chani che pensava soltanto a cercare mio papà per strada, e invece era al centro di uno shooting (ti rendi conto Chani!!!!!!ahahaha); ma lei non può che apprezzare gli shooting, primo perchè si chiama Chanel e secondo perchè almeno è una scusa per stare in giro :)

vi lascio il link dei nuovi arrivi su Rogesal che mi sono molto piaicuti (sopratutto certi anellini delicati e/o simpatici che tra l'altro sono davvero economici) e quello del "reparto" San Valentino; non perchè io sia abituata a presentarmi in lungo, in elegante o in versione gattona sexy, quando mi capita di passarlo insieme a Luca, ma perchè ogni occasione è buona per trovare un altro abito giusto :)

A beautiful winter day, in addition to seem like the beginning of a song of Laura Pausini,has also been my inspiration for the out -fit you are looking at , my favorite coat , my new sweater of Rosegal and my shoes bought in Sardinia and placed once ( "and now wearing,Fè"! said with the tone of my absolutely non- sweet mater ) .
Oh sure, there was also my Chani, that had only thought to look for my dad on the street, and instead it was in the middle of a shooting ( you realize Chani ! ! Ahahaha ); but she appreciates the shooting, first because is called Chanel and second because at least it's an excuse to be around :)
I leave you the link of the new arrivals at Rogesal that i liked them very much (especially certain delicate and/or sympathetic rings that among other things are really cheap ) and that about Valentine's Day , not because I am accustomed to introduce into long , in stylish or sexy version cat , when pass it along to Luke, but because every occasion is good to find another dress right :)


I was wearing:
Sweater: Rosegal
Jeans: Berskha
Coat: Vintage
Shoes:



martedì 28 gennaio 2014

Urla di piacere - Wishlist

Allora allora allora, mmmmmmm, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (come l'urlo di Rossella Brescia nella pubblicità) e tutti questi mugulii e urla di piacere perchè...sono qui per presentarvi, con grande piacere, la mia wish-list di Persunmall (tataratataraaaaaaa) (perchè su blogspot non mettono la possibilità di inserire audio, io li userei moltissimo).

E dopo questo momento di folle euforia, vi mostro i pezzi scelti. Voglio tutti questi cappottini!
Per le più trend c'è anche il trench orchid color (così ci siamo tolte pure dalle balle il post sul colore dell'anno), e poi il cappottino bianco con delicate rifiniture rosse e blu.
Non ho mancato di inserire le borse: l'azzurra Balenciaga inspired, bellissima e lo zainetto con il simpatico soldatino.
Tra i dresses, il vestito bianco è il mio preferito, proprio urban-chic e poi il due pezzi camouflage.



So therefore, mmmmmmm, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (like the scream of Rossella Brescia in advertising) and all these sounds and screams of pleasure because ... I'm here to introduce to you, with great pleasure, my wish-list of Persunmall (tataratataraaaaaaa) (on blogspot we can't  insert audio,but I'd use them much).  And after this moment of euphoria crazy, I show the selected pieces. I want all of these coats! 
For girls more trendy there is also the trench orchid color (so we also removed from the boxes post on the color of the year), and then the white coat with delicate touches of red and blue. 
I have not forgotten to put the bags: the blue Balenciaga inspired, beautiful and a backpack with the cute little soldier. 
Among the dresses, the white dress is my favorite, its urban-chic and then the two-piece camouflage.


Ah...Dimenticavo un cappellino

lunedì 27 gennaio 2014

Una cheerleader a spasso - OUT-FIT

Quando vado in giro ovviamente guardo le persone che mi passano accanto e sono la prima a commentare, sdrammatizzando, combinazioni di colore improponibili, a mò di maestrina acida che mi piace tanto fare :)
Però di base sono una molto aperta alle combinazione di colori, e a volte dò una possibilità a dei capi, anche se inizialmente non li avrei fatti innamorare.
Risultato : guardando queste foto mi sento una cheerleader! Ma mi è piaciuto guardare allo specchio questo spruzzo di energia, e uscirci, andare per strada divertita dal mio look; Ormai Lukas (oggi è Lukas ahahah) non sembra neanche più sconvolgersi (a parte casi proprio clamorosi).
E poi stavo così calda :)

Spero possa piacervi.
Buona giornata

 I was wearing:
Sweater: Baby Angels
Coat: Vintage
Bag: Stradivarius
Shoes: SUPERGA
Skirt: Berskha
Glasses. Ray-Ban

venerdì 24 gennaio 2014

Jeans + peplum - OUT-FIT

Adoro adoro adoro queste calze! 
Adoro il mio ciondolo di Fendi, un regalo di laurea di una persona fashion :)
Non adoro questo shooting. Dovevo sbrigarmi, l'outlet mi aspettava e stranamente si era fatto tardi e il fotografo screditava la mie ovvie espressioni da modella, ma dico, certo se mi metti fretta non vengo bene!
Ecco il motivo, perchè se invece mi lascio andare, ti faccio certe espressioni fashion... ahahahahaha
Buon venerdì

I was wearing:
Skirt: Stradivarius
Shirt: Stradivarius
Necklace. FENDI
Shoes: Guja
Collant. Calzedonia