venerdì 30 novembre 2012

Avana + Zara










 

Era una Domenica pomeriggio qualunque e io vagabondavo per un carinissimo mercatino in quel di Roma, vestita...così.
I pantaloni sono di Zara di qualche collezione fa e pur mi piacciano molto, li uso pochissimo.
Maglia avana nuova nuova in quel dì, comprata nel mitico negozio sotto casa, ormai lo conoscete così (wit e scenario, perchè in realtà sono due, uno di fronte all'altro).

La nostra relazione comincia molti anni fà, quando ancora facevo acquisti molto modigerati con la mia mamma che tra l'altro non mi faceva comprare cose che non piacessero anche a lei (violenza psicologica).
Nonostante ciò sono riuscita a sviluppare un mio senso del gusto, diverso ahimè da quello di mamma.
Comunque il punto è che mi hanno visto crescere, imparare a camminare sui tacchi e soprattutto sborsare un sacco di soldi.

Questi due negozi sono davvero molto fashion, e sono molto attenti a tutte le novità del momento. Abiti, borse, accessori, scarpe possono vestirmi dalla testa ai piedi e mi fa piacere parlare di loro sul mio blog perchè ci conosciamo davvero da molto tempo e mi sono sempre trovata benissimo a partire dalla compsgnia nei miei lunghi momenti di indecisione; èh si perchè le scelte sono tutte importanti.
Buona giornata ragazze. Aspetto con piacere i vostri commenti.

I was wearing:
Shirt: Scenario
Pant: Zara
Sweater: Wit
Shoes: Stradivarius
Bag: Tommy Hilfhiger
Bracelets: Wit


mercoledì 28 novembre 2012

Le GiancarloPaoli di Effe






Giancarlo Paoli

Ciao ragazze,
vi presento le mie nuove scarpette di Giancarlo Paoli http://www.giancarlopaoli.com/. Non conoscevo questo marchio ma devo dire che il modello mi ha colpito (anche perchè erano al 40%, e a prezzo pieno non sono propriamente economiche).

Ho visto sul sito,qualche altro loro modello, trovandone il tocco di "particolare" che ho visto nelle mie. Le ho scelte infatti perchè cercavo delle scarpe di questa tonalità di colore ma che avessero qualcosa di diverso. Per ora le ho trovate; anche se ne ho già puntate un altro paio in un altro negozio, di colore un po piu` lilla scuro che burgundy,in vellutino e sono FAVOLOSE!
Non ci accontentiamo mai!
Vi garbano? e il colore?
Buona giornata

martedì 27 novembre 2012

Ispirazioni anni '30 (seconda parte)













Seconda parte del post, per una divertente collaborazione con una donna:la mia amica Silvia.
Eccole finalmente dopo vari problemi informatici risolti anche grazie a Fabiola(wildflowergirl) che ringrazio per la gentilezza e le spiegazioni davvero ottime che mi ha dato,che ogni alunno vorrebbe.

Ho messo in questa seconda parte,prima,le foto di rito, in posa e inoltre quelle di preparazione alla posa; Mi sembrano così genuine le foto scattate al volo, tra le prove, quelle fatte senza qualcuno che ti prepara con il classico "cheese".
 Mi piace scattare foto con i miei amici! Out-fit e amicizia ecco la seconda parte del post.


domenica 25 novembre 2012

Ispirazioni anni '30 (Prima parte)

Voglio dividere questo post in due parti.
Eh si,perchè riguarda una bellissima festa di compleanno di una cara amica,in uno dei più bei ristoranti di Roma " Le Etualles" con vista direttamente su San Pietro (Grazie Cri).
Devo nominare in questo post anche un uomo, un amico ormai, Davide, che ne ha dato il titolo. Guardandomi infatti soddisfatto, mi ha detto:" come sei anni '30 questa sera!". Ammetto la mia grande sorpresa, sia per la sua soddisfazione del mio look, cosa rara, sia per la sua intuizione fashion.

Out-fit

Mi sembra di intravedere, oltre questi scatti,signori ben vestiti,artisti o letterati,in un appartamento grigo datato 1930,che discutono di questioni etico-sociali e di politica europea,fieri e grigi.Io tra le pochissime donne presenti;mi manca solo di "sfumacchiare" una sigaretta davanti ad un pianoforte che suona,in modalita` mimo.

L'accessorio per capelli non era cercato,ne` ahime` pensato,ma questo mi ha reso ancora piu`sorpresa quando tornata a casa l'ho trovato un ottimo compagno per il mio abito.

Non so` se conoscete invece la marca "Imperial"; ne indosso un esempio. Aderisce alle linee senza stringere.Ne adoro le trasparenze strategiche e i pois;con calza comprente, scarpa che stacca notevolmente e maxi pochette. Bracciali glitterati,orecchini di perle,anello Pianegonda,e accessorio per capelli anni '30.

Care ragazze,aspetto di sapere cosa ne pensiate e se potrei stare davvero negli anni 30(colore di scarpe a parte). Buona Domenica.


















venerdì 23 novembre 2012

Ispiration animalistic








                         Pinterest

Buongiorno donne del web,
Siamo arrivate anche quest'oggi a venerdì, quindi che ne dite di qualche foto d'ispirazione "animalesche" da quelle più vintage a quelle più moderne; dal dalmatato d'appartamento, al pitonato, al maculato bianco e nero a quello nature, ragazze se vi piacciono, ispiriamoci!

Quale preferite?

mercoledì 21 novembre 2012

Pensando,Eva Kant

Un venerdì sera con i miei amici, vestita da Eva Kant in versione animalier, a fare le scenette in un pub veramente carino a Trastevere.
Perchè Eva Kant? date un'occhiata























Fino a poco tempo fa, di colore nero, avevo a malapena una maglietta, ma se decido di iniziare ad usarlo, lo faccio per bene, con un look total black e particolari animalier,con le mie scarpe dal colore rosato,che adoro con il maculato perchè mi sembra che lo addolcisca molto.

Non sò bene come sia nato! Un pò aggressivo a dir la verità, ma mi andava di provare! e poi, a dirla tutta, volevo abbinare la mia borsa Zara che già conoscete, che avevo lasciato nel mio armadio ultimamente.
Riprende pure il colletto!

Il frigorifero è fantastico, un ottimo contenitore di cultura d'altronde;non letteraria, ma pur sempre cultura!
Ah, l'intruso è un mio amico, il co-ideatore delle scenette.
I was wearing: 
Tshirt: Berskha 
Leggins: Wit 
Shoes: Pull&Bear 
Bag: Zara
 Bracelets: Elisabetta Franchi e Wit